EmaTriple ha scritto:Si però resta comunque senza cornering (che ormai il futuro va in quella direzione..)..sospensioni non regolabili, gommine...boh...e non costa 9900€ come la tracer...per me non ne vale la pena..
giabate ha scritto:Per il Cornering ok, se c'è è meglio, le gomme della 1190r e 1090r sono le stesse, e le sospensioni pure anche se in quest'ultima non sono regoalabili elettricamente.
giabate ha scritto:Per il Cornering ok, se c'è è meglio, le gomme della 1190r e 1090r sono le stesse, e le sospensioni pure anche se in quest'ultima non sono regoalabili elettricamente.
TMVyrus ha scritto::oops:...... senza offesa... ma io son alla ricerca di un S non R!!
katana ha scritto:giabate ha scritto:Per il Cornering ok, se c'è è meglio, le gomme della 1190r e 1090r sono le stesse, e le sospensioni pure anche se in quest'ultima non sono regoalabili elettricamente.
ma dove l'hai visto scritto che la scelta è tra il 1090R e il 1190R?
bibbi ha scritto:qualcuno ha detto pompa?![]()
![]()
Bat21 ha scritto:bibbi ha scritto:qualcuno ha detto pompa?![]()
![]()
Perchè ...necessiti di una "rianimazione"![]()
![]()
![]()
Siamo un pò in O.T. ...
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti