Andrea De Vecchi ha scritto:Si sulla carta hanno fatto un mezzo con un motore più fruibile e lineare rispetto alla precedente, una moto più umana. La precedente versione di motore era davvero Brutale, dato che a me in strada frega nulla di decollare o di far vedere il c'è l ho durissimo sui rettilinei mi accontento di questi 110cv da guidare, tanto poi si sa cosa succede quando arrivano le curve.... la Duke insegna puoi avere tutti i cv che vuoi ma leggerezza e reattività sono più di un motorone
loloc30 ha scritto:Andrea De Vecchi ha scritto:Si sulla carta hanno fatto un mezzo con un motore più fruibile e lineare rispetto alla precedente, una moto più umana. La precedente versione di motore era davvero Brutale, dato che a me in strada frega nulla di decollare o di far vedere il c'è l ho durissimo sui rettilinei mi accontento di questi 110cv da guidare, tanto poi si sa cosa succede quando arrivano le curve.... la Duke insegna puoi avere tutti i cv che vuoi ma leggerezza e reattività sono più di un motorone
pensa che ho preso la vecchia 800 per mia moglie![]()
![]()
... sono un po preoccupato.. ma mi sa che andrà via molto in rain
Andrea De Vecchi ha scritto:io l' ho provata con quella configurazione la vecchia brutale e ti assicura che ha una risposta del gas molto delicata ma la potenza del motore è a piena potenza, io sto ancora aspettando che mi dia una data di consegna!!!! sto friggendo!!!
Andrea De Vecchi ha scritto:il mono è lo stesso tieni conto che le moto escono settate per un peso del pilota di 80 kg, io ho gia scritto di consegnarmele con una taratura adeguata ma comunque e rigidissimo
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti