A libretto non te la da come "depotenziata", giusto
Allora FATTI SENTIRE in concessionaria ...non è normale, sulla base di ciò che hai scritto
Bat21 ha scritto:A libretto non te la da come "depotenziata", giusto
Allora FATTI SENTIRE in concessionaria ...non è normale, sulla base di ciò che hai scritto
Bat21 ha scritto:Ma ...scusa ...quindi giri SENZA libretto o la moto ha targa Moldava
Oppure non ho capito bene io ...che storia però ...non mi convince affatto
lucmerenda ha scritto:... potresti avere la mappa per benzina sporca o simile
lucmerenda ha scritto:Riesci a fare una foto del selettore mappe sotto la sella ?? Non che non mi fidi di quello che dici ma potresti avere la mappa per benzina sporca o simile
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Bat21 ha scritto:Perdonami Andrea ...ma ...hai aperto questo thread il 30.01 ...tre giorni ed è finito febbraio (passato quindi un mese) ...
mi sa che se non la porti da qlc meccanico, anche non Ufficiale, a fine marzo saremo ancor a qui a parlarne e tu a rosicarti dentro (lo dico per te )
n.d.r.
Ma ...alla fine della fiera ...non è che a sta moto giunga poca benzina, magari causa pompa o filtri sporchi (a volte basta un pieno di benzina/robaccia e ti si intasa tutto ...oppure benzina vecchia e con depositi ...la butto li, purtroppo non abbiamo la moto davanti )
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti