te5ta ha scritto:oggi è arrivato anche il mio!!
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Montato???
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te5ta ha scritto:oggi è arrivato anche il mio!!
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te5ta ha scritto:non ancora. aspetto fine mese di fare il tagliando dei 30k e poi lo monto.
mi sono fatto una cultura tra i video in rete che fanno veder ei passaggi. dovrei riuscirci senza problemi.
a dire la verità lavoro come impiegato in una grossa officina meccanica e se non fosse per il discorso garanzia e azzeramento computer di bordo
con l'auto di un meccanico in gamba e un manuale di officina farei anche il tagliando risparmiando un casino di soldi...
cmq quando lo monto faccio foto se servono...
Gerko ha scritto:
Io lo già montato ma fino al 23 febbraio non posso provare la moto e come funziona son curioso di sapere come va!
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te5ta ha scritto:Gerko ha scritto:
Io lo già montato ma fino al 23 febbraio non posso provare la moto e come funziona son curioso di sapere come va!
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mi fai una foto del leveraggio e di dove hai fatto passare il cavetto in quel posto? li vicino passa la catena e non so che giro far fare al cavo....
te5ta ha scritto:domanda per chi ha montato l'healtech:
oggi ho provato a guardare il cablaggio... il bypass col bollino rosso dove va?
e il connettore singolo col filo rosso che torna a fare il ponte che serve?
sono facili da attaccare i connettori e si raggiungono facilmente gli iniettori o c'è da bestemmiare?
fine settimana prossima tempo permettendo lo monto...
migi2 ha scritto:Spero di sbagliarmi, ......ma io non la vedo la cella di carico....quindi ....questo cambio....taglia e basta....
Non esiste una logica...
Non esiste una cella di carico.....
l'innesto della marcia è sempre causato dalla forza impartita sulla pedivella...mmmmm....non esiste una cella che spinge o carica sull'asta, in questo caso è un giocattolo...
Non avendo una cella di carico ma solo un sensore di taglio, non potrà mai avere cambiate rapide e senza incertezze, in tali circostanze in piega ed in piena accelerazione la moto si puo' scomporre irrimediabilmente.....
Se la pressione non e' regolabile potresti avere conseguenze di sfollamento ....mmmm.....ditemi che sbaglio per favore
te5ta ha scritto:ci sono due by pass, uno per ogni iniettore..
un bypass ha le spine bollinate di rosso con 2+2 fili.
da quello che si vede vanno all'iniettore del cilindro anteriore, quello più a dx per capirsi, mentre il restante bypass(che ha meno fili , 2+1) al cilindro posteriore
o sbaglio?
Gerko ha scritto:migi2 ha scritto:Spero di sbagliarmi, ......ma io non la vedo la cella di carico....quindi ....questo cambio....taglia e basta....
Non esiste una logica...
Non esiste una cella di carico.....
l'innesto della marcia è sempre causato dalla forza impartita sulla pedivella...mmmmm....non esiste una cella che spinge o carica sull'asta, in questo caso è un giocattolo...
Non avendo una cella di carico ma solo un sensore di taglio, non potrà mai avere cambiate rapide e senza incertezze, in tali circostanze in piega ed in piena accelerazione la moto si puo' scomporre irrimediabilmente.....
Se la pressione non e' regolabile potresti avere conseguenze di sfollamento ....mmmm.....ditemi che sbaglio per favore
La sensibilità del sensore posto sul asta e regolabile... la tagliata la puoi impostare in base ai giri motore ecc..
Ecco....mi fai capire che non hai capito nulla... Sai cos'è una cella di carico ?...il sensore di pressione sui cambi elettronici con cella.di carico e integrato...
La cella di. Carico ...spinge la le va.del cambio al posto del tuo piede...
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te5ta ha scritto:
cella di caricò regolabile da app
IO NON VEDO NESSUNA CELLA DI CARICO....forse non mi spiego bene....ma questo cambio ha solo un sensore...non ha nessuna cella di carico....
la pressione alla leva la devi dare tu con il piede...la cella di carico serve a comprimere l'asta del cambio e rendere la stessa cambiata veloce...praticamente spinge forte la leva la cella stessa.. tu devi solo dare la sensiblita' alla cella...
Questo cambio non ha la cella...o meglio dovè ????
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