gilvismara ha scritto:non era il caso di implementare tutto ciò già sulla gt, magari con parametri più rivolti al turismo, e poi sulla nuova sdr?
Bryzzo ha scritto: in attesa di primo tagliando (con sostituzione piastra inferiore forcella)
Bryzzo ha scritto:Beh, il MY 18 avrà il nuovo faro, il keyless e il display tft...non mi sembrano novità sostanziali ,anzi forse sulla GT vedo meglio questo allestimento meno hitech.
Boh, aspettare un anno con la scimmia sulla spalla..
pandom79 ha scritto:Bryzzo ha scritto:Beh, il MY 18 avrà il nuovo faro, il keyless e il display tft...non mi sembrano novità sostanziali ,anzi forse sulla GT vedo meglio questo allestimento meno hitech.
Boh, aspettare un anno con la scimmia sulla spalla..
Sono appena tornato dal conce per il preventivo. Questa moto mi piace tantissimo, ma penso che aspettero' la fine di quest'anno per vedere se ci sarà qualche aggiornamento. Se penso di spendere 20.000 euro adesso per poi vedere a novembre il nuovo modello con tanto di strumentazione tft, qs up&dow etc etc........mi metto il cappio al collo!!!![]()
Sono già due anni che è uscita, faranno il nuovo modello sulla base di quelli che sono usciti quest'anno. vedi SDR e SADV.
Devo frenare la scimmia o faccio una cavolata.....
GIAK67 ha scritto:OK , io sabato prossimo vado a provarla e con lei la seconda candidata , la ducatona mts 1200
Tra le due poi si sceglierà, anche se ci sarebbe pure la adv1290 s
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti