https://youtu.be/UemybJ9A13U
Prima della fine del video.. mi sono addormentato..
Moderatore: Moderatori
gms ha scritto: l'adv, ad esempio, mi ha lasciato a piedi al primo giorno di ferie (le uniche dell'anno) appena ritirata da un tagliando da 600 euro perchè il "conce" non aveva riagganciato bene lo spinotto della pompa benzina ad immersione.![]()
![]()
![]()
e li le madonne vengono giù decise...
lamps
gms
kappa83 ha scritto:Grazie a tutti per la solidarieta, appena avro news degne di nota vi aggiorno! Speriamo siano buone.
Gms ripeto non valutare molto sul mio caso.. gran parte dei problemi che sto avendo sono dovuti al fatto che il proproetario ci aveva messo mano, altrimenti probabilmente kl conce ktm ci starebbe gia guardando, poi perche lui abbia fatto questa scelta non lo sapremo mai, dato che di cavolate ne spara tante..
Giabate hai ragione, sella per il poco che l ho provata sembra dura.. pero aspetto di provare su medio lunghe distanze, a volte funziona meglio in questi casi senza creare punti specifici di pressione, e qulcuno che l'ha provata mi pare lo abbia anche confermato, vediamo.
In caso ben venga il tuo consiglio, hai preso quelle di serie quindi non pp? Trovandole usate potrebbe essere soluzione non troppo cara..
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
GIAK67 ha scritto:Sto valutando la adv1290 , anche se sono più propenso verso la sd1290gt , ad ogni modo mi interessa molto il discorso assistenza della KTM, che vedo molti non considerano un granchè![]()
Avevo Aprilia , e se non fosse stato per l'assistenza avrei continuato in quella strada con la CN1200 add, ma dopo questa esperienza mi sono detto STOP !!
Il mio sogno da sempre è la TUONO1100 chissà un giorno............ad ogni modo ragazzi l'assistenza è fondamentale, posso capire scegliere una moto per le emozioni , ma se poi ha problemi e fanno storie ...........tutto diventa problematico![]()
Senz averla ancora provata penso che questa K sia completamente differente
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti