Moderatore: Moderatori
giabate ha scritto:kappa83 ha scritto:Giabate nuova quindi hai preso la nuova 1290 T modello 2017 per intenderci?
Io valuto solo usato quindi modello precedente 2015-2016.
Be gia se ti ha fatto 2000 euro di sconto sul listino prendendoti dentro la permuta (se valutata decentemente) non ti ha trattato male. A me sul 1090 nuovo faceva 1000 di sconto prendendomi usato a un valore buono.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
No è la versione 2016, se no col cavolo che mi faceva tutto quello sconto!
Comunque la 2016 differisce dalla 2017 solo per l'euro 3 al posto del 4, quindi è praticamente identica. La differenza riesci a notarla solo perché la 2017 ha una piccola T rossa vicino alla scritta SuperAdventure.
Mi spiace. Cmq vedrai che si risolverà per forza e che per l'inizio della bella stagione sarai in sella col sorriso a 32 denti!kappa83 ha scritto:Beato te... io sono ancora fermo, tra conce in cui l'ho acquistata conce ktm della mia citta e il precedente proprietario che ci ha fatto mettere mano da un altro meccanico...se la stanno passando da uno all'altro. Oggi il conce dove l'ho presa ha scritto a ktm per sapere dove dobbiamo portarla per capire che problema ha, ed io ho gia fatto scrivere da avvocato per mettere le cose in chiaro, speriamo risolvano alla svelta..
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
gms ha scritto:un grosso in bocca al lupo da parte mia. spero davvero che riesca a risolvere in un modo o nell'altro. il legale che ti segue, ti ha fatto una lista di possibili vie da percorrere o ha solo inviato una lettera di sollecito? tra le varie opzioni, hai valutato la restituzione dell'intera somma per veicolo non corrispondente alle attese?
gms ha scritto: hanno sostituito non la parte a rischio, ma l'intero cardano (oltre 5000 euro) a TUTTI i crosstourer venduti sul pianeta.
gms
gms ha scritto:comunque seguo con ancora più interesse la risoluzione di questo problema; fin che non ce ne sono, le ktm sono goduria pura. però quando iniziano a dare grane, se non hai un conce con le contropalle, avere a che fare con la casa madre non è proprio una passeggiata. in honda l'adrenalina sarà di meno, però cribbio, in quanto a serietà della casa madre non si scherza: per un problema al cardano che ha riguardato il 2% delle vendite hanno sostituito non la parte a rischio, ma l'intero cardano (oltre 5000 euro) a TUTTI i crosstourer venduti sul pianeta. sentirsi coccolati e protetti dal produttore è una bella sensazione che fa dormire sonni tranquilli.
lamps
gms
TIZIANO62 ha scritto:
rispetto a KTM, sotto questo punto di vista le giapponesi e pure BMW sono su un altro pianeta; mo' vi racconto questa.
L'unica BMW che ho avuto e' stata una K100, parlo di vent'anni fa; la comprai usata, e dopo poco che l'avevo, mettendola sul cavalletto centrale...patatrac! cavalletto rotto e moto in terra, con danni alla carena e al manubrio.Preciso che la moto in questione aveva 5 anni e 60.000 km, ma nonostante questo, il concessionario mi fece TUTTO IN GARANZIA, perche' pare che il cavalletto in questione fosse una delle parti "garantite a vita"....questa e' serieta', e rispetto per il cliente!
napalmz ha scritto:E' sempre così: 20anni fa le BMW erano buone e "quindi" lo sono ancora.
Idem le KTM mangiavano Olio... e "quindi" lo mangiano anche adesso.
gms ha scritto:seguo questo forum che considero uno dei migliori e che senza il quale non sarei riuscito a risolvere alcune magagne dell'adv990, quindi non vorrei contribuire a mandare a donne di facili costumi un 3d come questo che è davvero utile per chi è indeciso se comperare la bestiona in oggetto. in effetti alcuni pregiudizi sono difficili a morire, nel bene e nel male. le ktm hanno migliorato enormemente la loro affidabilità negli ultimi anni e in effetti grosse grane ai motori non se ne trovano. va però detto che diverse cazzatine rimangono e difatti molti qui nel forum sono cantinari che provvedono in autonomia a risolvere. se però non sei un cantinaro e vai dal conce anche solo a farti tirare la catena, le ktm rimangono moto non adattissime, soprattutto se quel conce di fiducia non ce l'hai vicino a casa. io le mie vicissitudini con l'adv le ho sparpagliate nei vari 3d e quando ho dovuto RIfare 250km per cambiare un corteco da 9 euro, subito dopo averla ritirata per il tagliando, per un totale di 500km... sono tornato da mamma honda. come molti qui presenti arrivavo dall'africa twin750 e se da un lato mi mancano moltissimo le caratteristiche di maneggevolezza, leggerezza, vigore del motore tipiche delle ktm (motivo per cui sto ancora valutando se comperare l'adv1290) dall'altro lato il crosstourer sarà un bisonte pesantissimo (soprattutto da fermo), un V4 non paragonabile ad un BI, con tanta elettronica che impedisce pure di impennareperò... accendi, parte, via. neanche un pensiero. ha un mono posteriore un po' scarso, pensate un po', la honda lo cambia in garanzia (1500 euro), c'è gente che è al terzo cambiato in garanzia, con 120.000 km. ecco, questo vuol dire dormire sonni tranquilli...
giabate ha scritto:gms ha scritto:seguo questo forum che considero uno dei migliori e che senza il quale non sarei riuscito a risolvere alcune magagne dell'adv990, quindi non vorrei contribuire a mandare a donne di facili costumi un 3d come questo che è davvero utile per chi è indeciso se comperare la bestiona in oggetto. in effetti alcuni pregiudizi sono difficili a morire, nel bene e nel male. le ktm hanno migliorato enormemente la loro affidabilità negli ultimi anni e in effetti grosse grane ai motori non se ne trovano. va però detto che diverse cazzatine rimangono e difatti molti qui nel forum sono cantinari che provvedono in autonomia a risolvere. se però non sei un cantinaro e vai dal conce anche solo a farti tirare la catena, le ktm rimangono moto non adattissime, soprattutto se quel conce di fiducia non ce l'hai vicino a casa. io le mie vicissitudini con l'adv le ho sparpagliate nei vari 3d e quando ho dovuto RIfare 250km per cambiare un corteco da 9 euro, subito dopo averla ritirata per il tagliando, per un totale di 500km... sono tornato da mamma honda. come molti qui presenti arrivavo dall'africa twin750 e se da un lato mi mancano moltissimo le caratteristiche di maneggevolezza, leggerezza, vigore del motore tipiche delle ktm (motivo per cui sto ancora valutando se comperare l'adv1290) dall'altro lato il crosstourer sarà un bisonte pesantissimo (soprattutto da fermo), un V4 non paragonabile ad un BI, con tanta elettronica che impedisce pure di impennareperò... accendi, parte, via. neanche un pensiero. ha un mono posteriore un po' scarso, pensate un po', la honda lo cambia in garanzia (1500 euro), c'è gente che è al terzo cambiato in garanzia, con 120.000 km. ecco, questo vuol dire dormire sonni tranquilli...
Ok per i sonni tranquilli, ma che 2 palle, ho avuto AT, Transalp e Varadero, tutte perfettine ma zero emozioni. Con i sonni tranquilli ti stufi. Con le K avrai i sonni meno tranquilli (i miei comunque per ora lo sono) ma che goduria guidareLa moto la prendo per sorridere, non per stare tranquillo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti