Ecco qui.. finito il lavoretto.. 1 oretta e mezza a far le cose nella cantina del suocero stretta e buia.. il serbatoio viene via meglio delle selle.. e il filtro del aria che ti fa diventare matto se non hai tolto il sas ( scemò io che non ho ordinato il kit di rimozione già che ero lì lo toglievo) per collegare il cablaggio healtech son due spinotti attacca e stacca fai passare i cavi e in 2 min e finito il lavoro è peggio lo smontaggio e montaggio del filtro aria.. poi arriva il bello del sensore in un attimo smonti e monti l asta nuova l unica e dove cavolo far passare il cavetto la catena e li vicina che rompe i coglioni e quindi lo lasciato leggermente a vista vedrò poi quando la tirò fuori come sarà e come metterlo.
Moto accesa fatto setup guidato quando fai la prova senti che si sta per spegnere, i giri sono pressoché giusti col 0,5 di correttore. È poi manca solo la prova.. ( è giunta l ora di comprare il cavalletto posteriore)
È qui ti sale la scimmia hai li la moto parcheggiata e visto che non è targata non la puoi nemmeno provare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk