Condivido appieno ...e me ne torno mestamente nel reparto "geriatrico" del forum
...
...
...
(si ...un par di ciufoli )
Fra28 ha scritto:Io, se posso intervenire, dalla mia giovane età (potrei essere il figlio di qualcuno qua)......., manca proprio la voglia.
Ormai preferiscono tutti ostentare e apparire per quello che non hanno (vedi iPhone presi a rate o Rolex palesemente falsi)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bat21 ha scritto:Ciao Mattia ...leggendoti, data la maturità espressiva che emerge dal tuo scritto, si pensa ad una persona "grande" (d'età) ...ma potresti esser mio figlio
Qunidi ...come non quotarti ...effettivamente oggi i giovani (nella media) sono più "presi" dal mondo virtuale che dal reale ...negli anni da te indicati, le emozioni si toccavano più dal vivo, di conseguenza passioni come la moto (e di concerto la meccanica) accomunavano molto più umanamente di facebook, twitter, instagram & Co.
Bat21 ha scritto:AAAAGGHHHH ...mi hai trafitto il cuore Tiziano ..a mio figlio, quasi ventenne, non gliene può fregar di meno di moto & Co.
Ironia della sorte ...ai "miei tempi" feci carte false per aver la Vespa P125X (bianca- ancora senza frecce e motore del TS), andando contro a padre & madre ma avendo l'appoggio della (Santa) nonna materna ...
Io che VIVREI in moto (potendolo fare), non ho nemmeno un minimo riscontro da mio figlio ...daltronde le passioni sono personali e non posso nemmeno forzarlo ...qualora cadesse o si facesse male ...APRITI cielo con la consorte
Vabbè dai ...ormai me ne son fatto una ragione ...ma non nascondo che tuttora ci patisco un pò ...amen
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti