Io l'ho presa solo col performance pack. Poi se deciderò di andare in pista o magari per scimmia acquisterò anche l'altro che penso che sia solo un'aggiornamento software.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Greyfox81 ha scritto:Io l'ho presa solo col performance pack. Poi se deciderò di andare in pista o magari per scimmia acquisterò anche l'altro che penso che sia solo un'aggiornamento software.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Massagp ha scritto:http://red-live.it/moto/test/prova-ktm-1290-super-duke-r-2017/2/
Vabbeh dai con soli €9000.00 di PP la puoi anche portare in pista...
A parte la battuta, sembra proprio che l'elettronica sia migliorata parecchio e finalmente faccia il suo dovere!
Sospensioni originali ancora na ciofeca, peccato!
Quello che però sembra essere un refuso di stampa sono le risposte dell'acceleratore, qui parlano solo di mappe ma non si poteva lavorare anche sull'erogazione del motore con i pacchetti opzionali?
Comunque una cosa è certa, và comprata con tutti i pacchetti altrimenti è una moto incompiuta.
Chissà se le hanno accorciato anche i rapporti....
Rimane il DNA della moto tutto fare che sicuramente aiuta nell'avere una moto mangia KM...
Spero che le considerazioni emerse non siano per l'ennesima volta figlie di chi paga gli spazi pubblicitari come nella prima SD...
Eagle2 ha scritto:Ma fatemi capire, sono ignorante sui pp della 1290. Chen sospensioni danno come optional sulla SD? Non mi pare di averle viste sul catalogo.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Greyfox81 ha scritto:Cmq io l'ho presa e vi assicuro che la pagate molto molto meno del prezzo di listino. Ad arrivare a 18 ci stai dentro pure con le sospensioni
Luketriple70 ha scritto:Le sospensioni PP sono cartucce complete con regolazioni e mono completo! Di listino 3.3k più manodopera!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luketriple70 ha scritto:Le sospensioni PP sono cartucce complete con regolazioni e mono completo! Di listino 3.3k più manodopera!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
liam ha scritto:http://red-live.it/moto/test/prova-ktm-1290-super-duke-r-2017
THE ONE ha scritto:io ci ho messo su tutto![]()
![]()
![]()
dopo rodaggio
scarico completo e piastre sterzo
prox anno cerchi (carbonchio o vediamo...)
la mia fissa è il peso
Eagle2 ha scritto:Cosa ne pensate della "politica sulle sospensioni"? Intendo, è chiaro che KTM abbia voluto tenere la moto stock efficace su strada ed un po in pista, mentre con le sospensioni pp si sceglie chiaramente un'impostazione da moto da pista...io credo che possa aver senso...non mi sento di criticare la cosa più di tanto, sapendo inoltre che già quelle di fabbrica sono state irrigidite. Che dite?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti