poker70 ha scritto:Naturalmente non si è più in regola, ma per i consumi non saprei. Esteticamente, sound e piacere di guida credo siano al massimo..... Il 790, almeno il prototipo è bellissimo, quello omologato sarà altrettanto bello? I consumi saranno sicuramente superiori ai nostri 690...
murinterista ha scritto:Guarda io avevo ls4rs monster ducati, originale mi faceva 20 con un litro, ho messo il kit completo termignoni e quando andava bene ne facevo dieci, questo è un monocilindrico quindi non dovrebbe cambiare più di tanto ma fatti due calcoli alla fine ne vale la pena? Non so, per la mia situazione non credo mettendo insieme i pro e i contro poi ognuno alla fine decide di testa sua
lupotto ha scritto:murinterista ha scritto:Guarda io avevo ls4rs monster ducati, originale mi faceva 20 con un litro, ho messo il kit completo termignoni e quando andava bene ne facevo dieci, questo è un monocilindrico quindi non dovrebbe cambiare più di tanto ma fatti due calcoli alla fine ne vale la pena? Non so, per la mia situazione non credo mettendo insieme i pro e i contro poi ognuno alla fine decide di testa sua
Vi porto la mia esperienza, sulla mia duke R del 2014 ho il kit evo completo che all'epoca pagai circa 1300 euro, i consumi aumentano un pochino ma la moto cambia completamente, il kit evo almeno sul mio modello che di serie aveva 70 cavalli ora stando a KTM prende circa una 10 CV in più arrivando ad 80, se li abbia o meno onestamente poi non saprei, ma cambia completamente il carattere della moto tenete presente che il KIT per la R era/è composto da: decatalizzatore Akrapovic, cassa filtro aperta, filtro K&N, albero a camme, mappa Akrapovic, quindi modifiche tutto sommato consistenti.
Vale la pena? Io non sono pentito dell'acquisto, tuttavia con il senno del poi, se si è in cerca di prestazioni maggiori, conviene non investire su kit così costosi, ma piuttosto metterli da parte per un eventuale anticipo su una moto di serie più performante...
Per quanto riguarda i controlli, qui come sempre dipende chi trovi...cosa stavi facendo...e come ti poni... personalmente non ho mai avuto problemi, ma sicuramente sono stato anche fortunato.
murinterista ha scritto:
infatti io metto da parte per il 2018....790
jordi91 ha scritto:Non fatevi questi problemi sul valore..
Ricordate anche che il 790 è un bici ed il 690 un mono.. Non è propriamente la atessa cosa anche se le definiscono entrambe naked.. La 690 è una fun byke e la 790 avrà tanti pregi, siamo anche deviati dal suo bellissimo aspetto da prototipo, ma non avrà mai i punti forti del 690 presentandone di altri..
Valutate bene se prendere il 790.. Perchè mi viene da.pensare che il vostro attuale 690 non sia la vostra moto ideale.. Altrimenti non vorreste cambiarla con una molto bella ma tanto diversa..
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