Ragazzi vi pongo una questione che in questi giorni mi sta tormentando, tanto ormai ne parlo con tutti
A fine giugno termina il mio contratto lavorativo e quindi dovrò iniziare una carriera libero-professionale; questa cosa almeno nei primi tempi comporterà innanzitutto il fatto che nei primi mesi mi mancherà lo stipendio ma anche che dovrò fare degli investimenti.
Questa è una motivazione razionale; poi c'è un lato wild che bussa... diciamo che il vecchio carattere del 990(avevo una superduke) ed il concetto di moto più semplice, più easy e non ultimo più leggera un po' mi mancano....
QUINDI
sto cominciando a valutare la possibilità di scambiare la mia ADV con una SMT/SMR 990 con conguaglio a mio favore, in modo da realizzare un 5-6000 euro da tenere come cuscinetto per il mio cambio di lavoro(anche se mi rendo conto che son pochi, ma è comunque un fondo emergenza dignitoso) e, al tempo stesso tornare al mondo di quelle moto un po' più semplici (e con ruote da 17'', dal momento che non faccio sterro per niente)...
Al di là delle solite considerazioni del tipo "dove c'è gusto non c'è perdenza ecc." in questo cambio vorrei ritrovarmi con un po' di soldi in tasca ed una moto divertente ma che all'occasione mi consenta di macinare km su km con tranquillità anche in coppia (quindi in teoria la candidata ideale sarebbe una smt) ditemi cosa ne pensate, sono tutt'orecchi...