Il tecnico conti ha detto che sul nuovo ra3 hanno puntato a migliorare agilità e maneggevolezza.

inviato con pressione gomma a 2,45
Maveric78 ha scritto:Ma qualcuno che ha provato per bene sia pirelli che roadtec c'è qui sul forum?
akilao ha scritto:Io non vedo l'ora di buttare le Pirelli nel cassonetto. A me piace la staccata decisa in ingresso, e ora che l'anteriore è consumato sul fianco, sento molto la pressione del manubrio a chiudere lo sterzo se il motore non è in trazione. Spero resistano fino all'uscita di Conti RA3.
Metzeler e Pirelli fanno parte della stessa società, e temo condividano la tecnologia, quindi non mi fido. Se non fosse uscita la Conti3 avrei senz'altro provato
le nuove Dunlop RS3
Ho avuto 3 SM/T 990 e usato decine di Sportattack, sempre eccellenti a gas spalancato, senza bisogno di controllo trazione e abs, dopo aver provato tutte le gomme più diffuse non ho più cambiato, Continental lavora bene. La TrailA2 forse non era adatta a chi (come me) vorrebbe usare il 1190 più come sportiva che come crossover...
Maveric78 ha scritto:Ma qualcuno che ha provato per bene sia pirelli che roadtec c'è qui sul forum?
pungitopogigio ha scritto:Maveric78 ha scritto:Ma qualcuno che ha provato per bene sia pirelli che roadtec c'è qui sul forum?
le ho sotto ora.....vanno bene sull umido a temperature anche basse.
per questa stagione credo siano adatte.
precise , facili ad andare in piega.
non le ho ancora provate sotto il diluvio,
ma mi fido del fatto che hanno una bella scolpitura .
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti