Bat21 ha scritto:La versione "all black" ...ha un non so che di VICHINGO ...non so ...mi ricorda il martello di Thor ...il milnjonir![]()
(azzo c'era nel caffè stamani ...maaaah)
liam ha scritto:Non so' se fossero le luci del salone...ma l'arancio del telaio e dei cerchi della bianca...erano veramente accesi....se sara' 2017 non ho dubbi sul colore...
migi2 ha scritto:Vista dal vivo e ammirate e scrutata per due giorni, è inutile KTM sta andando in economia, il modello precedente esteticamente è molto piu' appagante molto meglio,
dal vivo la nuova perde tantissimo, quelle saldature ....quelle sospensioni, quel faro...... e poi il cruscotto della "cobo".
Non so' ragazzi a livello estetico non trasmette un senso di qualità, credo che la vecchia si più bella..
ora aspettiamo di provarla e speriamo che ci sia un elettronica degna del motorene
Pius ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno ha chiesto se il blipper del nuovo K e montabile sul modello precedente?
liam ha scritto:Pius ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno ha chiesto se il blipper del nuovo K e montabile sul modello precedente?
Il cambio elettronico non è' retrocompatibile...centralina e camere di scoppio diverse....
Pius ha scritto:liam ha scritto:[quote="Pius"]Ciao a tutti, qualcuno ha chiesto se il blipper del nuovo K e montabile sul modello precedente?
Il cambio elettronico non è' retrocompatibile...centralina e camere di scoppio diverse....
THE ONE ha scritto:intanto che voi ragazze disquisite io oggi mi sono dato allo shopping
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
liam ha scritto:Perciò bisogna andare di AfterMartket
Qualcuno di voi ha il blipper AfterMartket?
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti