...Un tempo c'era il Rolex patacca e le Alfa Romeo ...ora c'è (in primis) il cellulitico

con a seguire altri specchietti per allodole ...e giù a firmare finanziamenti a nastro

(emenomalechec'èlacrisi ...va

Eagle2 ha scritto:Il prezzo giusto per questa moto, parlo della mia 2014 ad esempio, è di 11000 €. Anche il conce me li ha offerti, non l'ho data dentro perchè non ho intenzione di prendere qualcosa subito.
mik66 ha scritto:ho abbandonato l'africona per scorrettezza del venditore,e siccome il conce che mi ha chiamato mi ha confermato la scontistica sulle borse sono ritornato quidevo solo firmare ma....un forte dubbio mi assale: il modello 2016 scalda come il 2013 che ti cucinava???la sella della r si può abbassare perche tocco con metà piede ma sai in due un po più di appoggio mi rende più sicuro,svelta raga che devo andare domani a fare l'operazione siate di conforto
mik66 ha scritto:è vero è accaduto ho firmato.............1190r nuova nuova prezzo da barboni!!!! speriamo che ho fatto bene,ero indeciso ma la qualità del 1190 è superiore al1090 così dicono
mik66 ha scritto:14.5completa kit traavel
EmaTriple ha scritto:Ma scusate..allora la butto lì...un 1190 S del 2015 accessoriata o addirittura 2016 (usato) a quanto dovrebbe essere in vendita secondo voi? In base a km, accessori ecc anche...
Io ho visto prezzi folli..la mia non mi sembra a un prezzo folle ma ho ricevuto solo 2 chiamate (devono ancora vederla ehhh..magari mi dice bene..)
Cioè..se fosse la vostra..a quanto la vendereste?
Se voleste acquistarla..quanto vorreste pagarla? (Senza sparare prezzi della chicco ridicoli please..)
kikof4 ha scritto:non so a quanto la stai vendendo ma io ne ho trovata una ancora da immatricolare a 15.400 e un'altra a 13.800 aziendale con 250 km
Bat21 ha scritto:mik66 ha scritto:14.5completa kit traavel
Ehm ...forse mi sono perso le "ultime puntate"![]()
![]()
Avevo inteso che avevi lasciato perdere l'acquisto della 1.190 causa mancato accordo con il concessionario/venditore ...indi sei passato all'Honda AT (x 10.500 yuris, se ben ricordo) ...ora ...hai acquistato un 1.190 a 14.500 lemuri![]()
![]()
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti