Comunque se proprio vuoi farlo prova a vendere la tua è poi a comprare la nuova senza usato e con 5000 euro o quasi la prendi.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
eugenio16 ha scritto:Si ok. è uscita. l'abbiamo sbirciata tutti sulle varie foto.
Mah...piace..non piace....bisognerà vederla dal vivo, provarla, leggere tutte le prove possibili delle riviste specializzate ecc ecc.
Però un dubbio assale....ma ne varrà la pena ?
La nostra 1190 s va benissimo, è un fulmine, ci dà soddisfazioni, l'abbiamo desiderata, comprata, pagata. Ormai è già in garage da un pò .
Qua si tratta di spendere un bel po di soldini. Sul nuovo c'è poco da fare.
Madonna...arriva la scimmia !!!! Calma. Ragioniamo. Ma il dubbio amletico assale , lo scrupolone ci prende....Cambiarla subito oppure è meglio aspettare ? Cambiarla oppure coccolare la nostra con tanti bei regalini ?
tipo akrapovic, barre, paramotore in alluminio, navigatore , ecc ecc ecc .
Oppure Un giubbotto nuovo, una casco nuovo, le gomme nuove....Tutto per calmare le acque...Poi magari fra qualche anno se ne riparla.
Che ne pensate ? Parliamone..........
ALESSANDRO970 ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei dare la mia opinione,per me non ne vale la pena.
Il prezzo del nuovo non scenderà più di tanto e gli usati quasi nuovi si saluteranno abbastanza. La moto non è stata stravolta ha solo qualche cavallo in più e a parte i colori è decisamente più brutta.
Cruscotto molto bello ma per esperienza l'elettronica è un punto debole KTM, meglio farla collaudare ad altri.
Per smenare qualche migliaio di euro meglio aspettare un vero salto di qualità
EmaTriple ha scritto:Beh vedo che ognuno si fa i calcoli come gli pare..allora lo faccio anche io aggiungendo le cose che vorrei in più sul 1190,per averla come voglio.. quanto spenderei ad aggiungerle e quanto comunque dovrò spenderci l'anno prossimo..
-Cerchi in lega(non mi trovo coi raggi, mai un problema, ma non sento la moto in curva)...prezzo alto..boh..1500? Non so..
-Cruise control..€350 (vedi post recente..)
-Cupolino regolabile a una mano in movimento €250 con tutto l'accrocchio gundam/mazinga del 1290..
-Sospensioni semiattive..impossibile e incalcolabile..
-Attacchi valigie basculanti..€200
-Tagliando 30.000..€400/450..
-Trasmissione trittico..€250
-Gomme..€320
Solo di conti sicuri, escludendo i cerchi..sono a 1820€ senza calcolare manodopere di montaggio e minchiatine varie...arrotondo a 2000 con manodopera..
Se vendo bene la mia 2015 aggiungo 3500 e la prendo nuova scontata...2500 e la prendo demo con si e no 1000km usata come demo solo accompagnati..qui non la lasciano da soli la moto ma viene una seconda moto con te...
2000 di accessori e tagliandi sulla mia...2500 per la demo 2017...a conti miei la 2017 mi costerebbe circa 500€ in più...e anche se fossero 1000..avrei la moto 2 anni più nuova..
kikof4 ha scritto:ormai se non provo non compro....se compravo a scatola chiusa a quest'ora avrei avuto tante di quelle moto 'sòla'....
EmaTriple ha scritto:Boh io ho girato le due Ktm di Milano e ne ho chiamate altre tre nel nord italia...dicono di averne già vendute chi 5 e chi 6 o 7..tutte destinate ad arrivare tra gennaio e febbraio...prenotandola ora si "blocca" quella in arrivo a marzo o aprile...poi boh..
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti