io voto per abbattere tutte le scimmie che si può!
sapete cosa intendo...non mi segnalate al wwf per favore.
EmaTriple ha scritto:Quel fanale è talmente bruttarello che lo adoro..![]()
L'avrò già scritto ma mi ricorda la classica ragazza non proprio bellissima ma incredibilmente maiala..meglio di una bella ma "tronco"..
Mauro XC ha scritto:Quando uno è poeta... è poeta...!!!![]()
![]()
![]()
eugenio16 ha scritto:
Resta SOVRANO il principio che ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole e che al cuore non si comanda , specie se il portafogli non piange, ma buttare 500 euro al mese dalla finestra per avere 10 cavalli in più ed il cruscotto tecnologico........fa un certo effetto.
eugenio16 ha scritto:Dunque, 10.700. Non so quanti km ci hai fatto, ma , a naso, penso pochini per una moto del genere.
Facciamo un po di conti.
Supponiamo che l'hai presa nuova e pagata 16.700 compreso qualche optional.
Quella nuova per meno di 18.000 con pochissimi optional non te la danno anzi...
Si tratta di averci rimesso 6000 euro sulla "vecchia" e di darne minimo altri 7000 sulla nuova.
Occhio e croce, facendo sconti e tira e molla ballano 12K di euro pro moto in 2 anni
Al netto di benzina tasse assicurazione bollo manutenzioni e riparazioni varie significa averci perso - di solo costo moto - 500 euro al mese.....
Resta SOVRANO il principio che ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole e che al cuore non si comanda , specie se il portafogli non piange, ma buttare 500 euro al mese dalla finestra per avere 10 cavalli in più ed il cruscotto tecnologico........fa un certo effetto.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti