Ciao a tutti,
mi chiamo Paolo, sono un appassionato motociclista e da sempre orgoglioso possessore di moto arancioni!
Non sono abituato a scrivere sui forum, non sono molto social, ma quello che mi è successo mi ha fatto davvero arrabbiare e ho deciso di iscrivermi a questo forum per condividere la mia esperienza ed evitare che ad altri capiti quello che è successo a me.
Io sono di Genova, meno di un anno fa il concessionario che aveva KTM ha deciso di non tenere più quel marchio, così si è fatto avanti un altro concessionario che ha iniziato a gestire il marchio KTM e che ha sempre avuto Triumph e Suzuki. Un paio di giorni fa ho portato la moto a fare il classico tagliando annuale e quando sono andato a ritirare la moto ho trovato la sorpresa. Per un tagliando mi hanno preso 177€! Ci sono rimasto un po' male e sono andato a controllare quanto avessi speso al precedente tagliando eseguito dall'altro concessionario...ebbene, avevo speso 117€! 60€ in meno! Confrontando gli interventi fatti, si può benissimo vedere che tra l'altro mi hanno pure controllato meno cose!
Sicuramente non andrò mai più da loro e lo sconsiglierò a tutti. Quindi se siete di Genova, evitate di portare la vostra moto dal concessionario multimarche in zona foce che tiene anche KTM, sono dei ladri!