alexa72 ha scritto:mauro18164 ha scritto:Be ragazzi che dire.....io questa estate dopo avere provato sia la 1190 che la 1290 sadv ho scelto quest'ultima.....
A mio avviso non ci sono confronti le semi attive si sentono veramente ,la moto stanca molto meno mi sono fatto anche 550 km di passi dolomitici e sono tornato ancora in forze e poi ha un motore esagerato con una coppia mostruosa ed una progressione sempre costante ho provato anche il mts ma è lontano anni luce al motore del kappone
Devo dire che la sadv come estetica non mi fa impazzire ma cosa importa quando sono sopra godo
Se dovessi prenderla adesso sicuramente prenderei la s ,la trovo bellissima con le giuste modifiche per migliorare una bella moto come il 1190
Sono in pratica le modifiche che tutti un pò chiedevano....cerchi in lega miglioramenti del calore semi attive cambio elettronico ecc..ecc.
Una gran moto
Il mondo è bello perchè vario

pensa che io tra le due ho preferito la 1190S per la leggerezza e maneggevolezza
Per me la 1290S è la sintesi perfetta delle due...la mia prossima KTM
Lamps!
alexa io quando le ho provate la differenza l'ho sentita sul 1290
primo come motore coppia immensa e tira sempre mentre 1190 piu' simile ad una moto da cross piu' vuota sotto e sopra molto cattiva
per il peso ci sono 15 kg di differenza ma la 1290 e' cosi ben bilanciata che anche con il pieno non te ne accorgi
ultimamente ho fatto una uscita nelle dolomiti in due persone montate e sono rimasto impressionato non si sente la differenza
pensavo di sentirmi la moto pesante e macchinosa ed invece ne soffriva solo un po' il motore per il resto alla grande
poi adesso con l'uscita della nuova andrei li anche io