Cmq hanno tenuto abbastanza basso il prezzo perche' se ci metti su le stesse cose di serie che ha una gt o una super adventure superi i 18500.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
napalmz ha scritto:Quello che non si capisce è se ci sarà il "trittico" di collegamento o meno.
Ovvero, collegare interfono, cellulare e gps al cruscotto.
Di sicuro si sa solo del telefono (con annessa possibilità di scegliere la musica e cambiarla da cruscotto e ricevere/fare telefonate dal medesimo).
Io al momento non lo potevo fare perché collegando in catena telefono->tomtom->interfono non avevo la possibilità della musica (con Garmin mi pare di si invece).
Lo scenario che mi figuro io è la possibilità di avere servizi "aggiuntivi" come salvare la posizione della moto sul telefono quando la si spegne (che per esempio già lo fa Google Maps identificando la connessione bluetooth con un veicolo), registrare dove si è passati in moto (sempre usando il gps del telefono) con annessi dati vari (velocità, giri motore, marcia, temperatura). Tutto che cose che si potrebbero fare senza grossi sforzi partendo dal presupposto "telefono collegato alla strumentazione".
Inoltre, ma ci spero solo, potrebbe essere possibile modificare e/o personalizzare delle impostazioni dall'APP (tipo creare profili personalizzati con combinazioni di mappe motore/sospensioni/abs/tc, come si fa sulla Multi). Ma, ribadisco, ci spero solo... non ci conto molto!
Ora aspettiamo EICMA per smanettare con mano in attesa dell'arrivo...
napalmz ha scritto:Senti la necessita di convincere gli altri che tu hai ragione e io torto?
Se serve a farti dormire: HAI RAGIONE TU.
CIAO
alexa72 ha scritto:Rispondo sinceramente e con il massimo rispetto verso chi li ritiene utili o necessari: no![]()
A me bastano il cornering ABS, il cruise control, le sospensioni regolabili elettricamente (sono pigro) e una bella fanaleria che faccia il suo dovere
Lamps!
napalmz ha scritto:Tutto commisurato alla petulanza di chi non ascolta le risposte ma cerca solo conferme alle proprie idee.
Comprate le moto che volete senza giudicare gli altri.
VentoeAdrenalina ha scritto:Calma signori....ognuno vive la moto come più gli pare. Quello che mi fa due palle così perchè lui senza abs e tc ci ha fatto il giro del mondo e allora a che servono adesso e quello che se non riesci a ricevere le telefonate con il tasto delle frecce si incazza....siamo tutti un po' "Furio" e tutti un po' "Gallo Cedrone"![]()
![]()
![]()
Non ci pungoliamo per questo...ognuno ha le sue fisse, non credete? Ad ognuno di noi può sembrare ridicolo il desiderata dell'altro...ma siamo tutti diversi, il rispetto si guadagna in strada, quindi se uno in moto ci va oltre il bar del quartiere...allora per me può essere anche fighetto quanto gli pare, però sarà un fighetto che merita rispetto...
I miei vecchi amici di moto mi danno del fighetto perchè ho la moto che, dicono loro sfottendomi, va in assistenza per aggiornare l'antivirus...![]()
![]()
spesso li mando a cagare, ma poi sui passi me li lascio dietro e dopo tanti km in sella scendo fresco come una rosa e ridoooooo...
State boooni, parlamo de moto!![]()
V&A
napalmz ha scritto:Senti la necessita di convincere gli altri che tu hai ragione e io torto?
CIAO
jacky72 ha scritto:napalmz ha scritto:Senti la necessita di convincere gli altri che tu hai ragione e io torto?
CIAO
Io ho comprato apposta la r X avere le sospensioni classiche, inoltre ho disattivato tutto, tengo solo l'abs ant
bravo, per gli stessi motivi credo che piu' avanti comprero' il 1090 r
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
napalmz ha scritto:Bravi, appoggio le vostre decisioni!
Ma non sperate troppo in moto "con poca elettronica" di questi livelli... perlomeno in KTM non penso ne faranno più.
bibbi ha scritto:non sempre "moderno" vuol dire "migliore".... sarebbe bello dare scelta all'utente finale se avere o meno i vari optional, ma alcuni tipo le sosp elettroniche su alcuni modelli sono ormai di serie e io che non le voglio devo cambiare modello. per avere la versione standard ho dovuto quasi litigare
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite