da alemare71 » 10 nov 2016, 19:26
per una strana congiunzione astrale, ma soprattutto perchè ho scoperto che oggi era aperto al pubblico e non lo sapevo, pensavo fosse da venerdì, e anche che oggi non lavoravo perchè l'avrei fatto sabato, sono saltato in macchina e sono andato alla fiera di giovedì per la prima e forse ultima volta nella mia vita...se speravo di trovare meno gente bhe., onestamente non ho notato sta gran differenza con tutte le altre volte che ci sono andato di sabato...
stand KTM super affollato, la 1090 e la SD tattirano di brutto....si sta preparando una gran battaglia nel settore 1000cc ...Ducati ha fatto la Multistrada piccola, BMW anche, Triumph ci sono gia dentro da un po e Honda in pratica ha lanciato la sfida l'anno scorso...
in quanto a patata non ci si può lamentare nemmeno quest'anno ma dovete spiegare ai cinesi che se vogliono attirare gente nei loro stand si devono adeguare allo stesso livello di patataggine degli altri....portare mogli e figlie non ha lo stesso gusto...

prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT