si, esatto che ci fate co ste gomme? Burnout al semaforo rosso?Juzo ha scritto:lillo70 ha scritto:Buon giorno, io con le racetec k3 ho avuto una sensazione strana all'avantreno, avvero mi sembrava più dura a scendere in piega premetto che prima montavo le dunlup originali. Ripero una mia sensazione ma ......... forse saranno le pressioni basse ?? 2.5 anteriore e 2.8 post?? ho fatto circa 800km e il posteriore quasi alla frutta!
Ma cosa ci fate co ste gomme ? Io 2000 km e ne ho ancora! Per me migliorativa rispetto all'originale , prossime spv2 e poi vediamo
le pressioni che usi per me sono ok
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Le ho consumate sui lati, per far km in autostrada sono ancora ottime, ma non è il mio caso!!!! Mi piace aprire ancora basso in piega e forse soffrono un po del mono che probabilmente è poco carico di molla o forse del mio peso eccessivo .................. ho espresso la mia sensazione. Le gomme da calde tengono bene ma non mi hanno dato sicurezza forse anche per l'anteriore più "duro " a scendere! Ce anche da dire che le k3 hanno bisogno di qualche curva in più per scaldare e appena entrato in pista a Varano oppela ...............è andata bene!! L'anteriore mi ha chiuso ma si e ripreso...........che culo!!! E da li non mi sono fidato più al 100%., potrebbe esserne complice anche la temperatura, era una giornata uggiosa e due giorno prima aveva piovuto l' aria era a 20 gradi.!!! in ogni caso torno a Dunlop!