Si si, Palazzuolo è sempre spettacolare, ma a 40 anni nn mi va più di prendere la moto solo x fare le sparate a Palazzuolo...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Max65 ha scritto:Sostituito servo a 4200 km, aggiornato software a 6.000, ora ne ho 11.200 e il problema non si è più ripresentato...sgrat sgrat
Santix ha scritto:nonostante tutto nessun pentimento, moto eccezionale!!!
k2t ha scritto:Per qualsiasi modello nuovo di moto ci sta un qualche difetto di gioventù'...comprensibile...(ormai risaputo che siam noi le cavie)...ma a distanza di 5 mesi dalle prime consegne un difetto di questo tipo deve!!! essere risolto, pace per una piastra scolorita, ma qui si tratta di improvvisi e bruschi tagli di potenza durante la marcia...inaccettabile!
Giax ha scritto:k2t ha scritto:Per qualsiasi modello nuovo di moto ci sta un qualche difetto di gioventù'...comprensibile...(ormai risaputo che siam noi le cavie)...ma a distanza di 5 mesi dalle prime consegne un difetto di questo tipo deve!!! essere risolto, pace per una piastra scolorita, ma qui si tratta di improvvisi e bruschi tagli di potenza durante la marcia...inaccettabile!
Sono molto d'accordo. Una cosa sono i piccoli vizi, come le anodizzazioni mal realizzate o il piolino della stampella che si spezza o, già meno, il clacson che si affievolisce per il calore etc. E questi sono difetti di gioventù.
Ma la valvola allo scarico che non funziona e manda in sicurezza la moto non è piccolo, specialmente se si presenta di fatto sul 100% della produzione e, dopo gli interventi da indicazioni di Casa Madre, su molte di esse dopo poco si ripresenta nuovamente. Significa che non sai quello che stai facendo.
Quello che mi delude e preoccupa non è che abbiano sbagliato progettualmente un sottosistema della moto, ma che dopo mesi e dopo aver acclarato che è generalizzato, non ci sia stato un richiamo ufficiale risolutivo. Pare solo una circolare per i Service e palliativi inefficaci alla prova dei fatti.
Così come trovo dura accettare che le borse a corredo, tutte, non si chiudano correttamente. Di nuovo non il difetto in sé, quanto che in mesi e mesi (estivi…) non arrivi una soluzione efficace e addirittura continuino a proporle in vendita (a 800 euro…) pur nella certezza che siano difettose.
Non è venialità ma aggiungo una considerazione commerciale: tutto ciò su moto da 19.000 euro, modelli top di gamma.
E tutto ciò su un progetto che non è radicalmente nuovo, ma una variante di un modello pre-esistente, già noto etc. I difetti riguardano le differenze dalla SD: le borse rigide, la valvola (che aiuta a passare da Euro3 ad Euro4)… manca il cambio elettro assistito e poco altro, perché la moto è pur sempre una SuperDuke, e anche MyKTM non ha una sottosezione separata, ma tratta tutto insieme alle altre SD1290.
Il rammarico è perché trovo sia una gran moto (da usare) e come tipologia esattamente quella che cercavo.
k2t ha scritto:Venderla??...e per cosa??...qualsiasi cambio come "goduria" di guida (SS a parte), sarebbe ancor più' deludente dell' ERR MTC...
Giax ha scritto:Il mio dubbio è che ciò valga Err.MTC etc.
k2t ha scritto: motorino nuovo e ulteriore nuova mappatura...lodi al mio conce!
Giax ha scritto:Ma con mappatura intendi che c'è un nuovo aggiornamento SW centralina per regolare la farfalla? O che Ti hanno rimappatori in qualche altro modo?
Virgole78 ha scritto:Quando avrebbero dovuto farlo?
Cioè è una cosa recente?
Se Nn l'hanno fatto quando hanno cambiato il motorino io Nn gliela ho più portata..
Comunque Nn credo sia la valvola.. Oggi l'ho ripresa e andava bene ma rimane la spia del motore senza segnalazione dell'errore MTC.. Poi se cambio le mappe sospensioni dopo poco compare err mtc e si limita la potenza... Mi fermo prendo un caffè riparto e di nuovo nessun errore mtc solo la spia motore..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti