federip ha scritto:...il core business delle case e' vendere.. Bmw e ducati hanno centrato pienamente cosa cercano gli acquirenti di oggi... Avere una finta maxienduro per poter salire sui marciapiedi con pneumatici AT, avere fari a led e computer di bordo da mostrare all'aperitivo e relative valigie in inox da 250litri per metterci dentro casco blauer e yls della ragazza.. Questi sono oggi i clienti delle finte maxienduro..gente che vuole il cardano la comodità di una crosstourer ed il design da enduro figo.. Il motore il telaio i freni non sono ASSOLUTAMENTE presi in considerazione perché per questo uso effettivamente a poco servono...l'importante però e' avere la possibilità di vendere la moto dopo 2 anni e non perderci.. Su queste basi che concezione di marketing pensiate possa intraprendere una casa che fa moto pseudoserie come ktm e Yamaha...nulla provano a rincorrere le vendite con modelli ibridi.. Dove i canoni di paragone saranno comodità dello sppedcontrol e manopole riscaldate...
kayser ha scritto:Sono stato io a lanciare il "sasso" del cardano.
Non pretendevo di insegnare a KTM come fare le moto , solo una mia personale considerazione .
Dispiace che una discussione tanto interessante venga tarpata da interventi volgari ed intolleranti .
Siamo su un forum dove ognuno può esprimere il proprio parere , condivisibile o meno , ma sempre nei limiti della educazione .
Buona strada a tutti
joe 500 ha scritto:guarda era solo un modo ironico per prendere in giro l' altra sponda ...
joe 500 ha scritto:cosi' anche senza conoscervi ho allargato il giro scusatemi![]()
ronin ha scritto:e basta su facciamo 3d
Eagle2 ha scritto:GS
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
pave ha scritto:Eagle2 ha scritto:GS
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ha detto bella... il GS fa cagare !
Lamps
Eagle2 ha scritto:Multistrada sotto vai a spintadirei di no quindi
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck], Redjosh46 e 26 ospiti