neeko72 ha scritto:se io ho chiuso le Dunlop D211(che sembrano un 180 rispetto ad altre), ed io non sono un pilotone ma un normale amatore veloce, allora tutti possono chiudere tutto.
I 160 che non si chiudono non dipendono da loro, ma dall'abbinamento con una gomma del cavolo anteriore.
Es: Suzuki sv650...160 posteriore e 120/SESSANTA anteriore...quel 60 anteriore fa si che il 160 posteriore su quella moto non lo chiudi, e se lo chiudi sei finito in terra. (ce l'ho avuta, come sempre parlo di ciò che conosco).
Quindi ripeto, il 160/60, abbinato ad un normale 120/70, se si sa andare si chiude.
nicomoto65 ha scritto:Per dovere di cronaca, montato oggi ant e post Mitas e dopo circa venti ( 20 ) Km ho chiuso la post.........
Il tutto senza forzare la mia andatura abituale !!!!
........ quando qualcuno mi suggeriva con toni pacati e modi raffinati.........
P.S. Gomme veramente notevoli per il costo, soprattutto se raffrontate con le M7 di primo equipaggiamento !!!!!
Aggiungo che le M7 montate sul duca 690 sono , a mio parere, gomme veramente mediocri !!!!
Nicolò
nicomoto65 ha scritto:Per dovere di cronaca, montato oggi ant e post Mitas e dopo circa venti ( 20 ) Km ho chiuso la post.........
Il tutto senza forzare la mia andatura abituale !!!!
........ quando qualcuno mi suggeriva con toni pacati e modi raffinati.........
P.S. Gomme veramente notevoli per il costo, soprattutto se raffrontate con le M7 di primo equipaggiamento !!!!!
Aggiungo che le M7 montate sul duca 690 sono , a mio parere, gomme veramente mediocri !!!!
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