Sent from my SM-G800F using Tapatalk
Moderatore: Moderatori
lillo70 ha scritto:Questo forum è davvero una figata, non ci si annoia mai, grazie a tutti
atomino ha scritto:Da possessore di Aprilia mi fai molto preoccupare, parli spesso di una presunta crisi economica di Aprilia, ora anche di tagli al marketing!
Ma hai delle fonti certe su questa situazione di dissesto?
Illuminaci per favore anche perchè altrimenti potrebbero sembrare delle dichiarazioni gravemente diffamatorie.....
biondob ha scritto:atomino ha scritto:Penso che a queste domande sia più semplice trovare risposta in un forum aprilia.
sabato e domenica sono ad imola per i test drive aprilia, chiedo direttamente a loro
biondob ha scritto:atomino ha scritto:Da possessore di Aprilia mi fai molto preoccupare, parli spesso di una presunta crisi economica di Aprilia, ora anche di tagli al marketing!
Ma hai delle fonti certe su questa situazione di dissesto?
Illuminaci per favore anche perchè altrimenti potrebbero sembrare delle dichiarazioni gravemente diffamatorie.....
Penso che a queste domande sia più semplice trovare risposta in un forum aprilia.
sd1290 ha scritto:Purtroppo nel forum aprilia ci sono quelli con la Sd che rompono sempre le scatole![]()
![]()
![]()
atomino ha scritto:8nuvola6 ha scritto:
cmq per buona pace di tutti io smetto di scrivere su questo forum
buona continuazione
atomino ha scritto:
sabato e domenica sono ad imola per i test drive aprilia, chiedo direttamente a loro
misterkap ha scritto:Provo a suggerire : andiamo pure noi sul forum Aprilia e apriamo un thread : i miei miglioramenti da Tuono a SD......![]()
![]()
![]()
così...per vedere l'effetto che fa.....vengo anch'io.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahahahahahaha
atomino ha scritto:fil ha scritto:
Caro Atomino,mi sono trattenuto decine di volte perché speravo che le velate proteste di tanti ti inducessero a capire che stavi esagerando,ora credo sia arrivato il momento di smettere veramente,da amico.
Fil
non ho nessun amico che mi scriverebbe una cosa del genere su un forum
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti