Ninjo ha scritto:Questa mania di tappare lo sfiato della sovrapressione mi fa impazzire..
Il sas lo si può togliere se scatalizzi , prima disattivi da Tuneecu, poi togli elettrovalvola e tubi, poi metti i tappi..
Ma fate un favore al vostro motore, evitate la piastrina
Se tutti i produttori di moto si complicano la vita per fare gli sfiati in testa ci sarà un perchè no?!
moto virginia ha scritto:benché anch'io sono contrario ad elaborazioni troppo invasive, osservo che nel kit PP della KTM sono previste delle placche denominate kit di smontaggio evap
bubbasqueeze ha scritto:Ninjo facci vedere come hai risolto, per gentilezza.
Clifford tappando col kit come va la tua moto? che altre modifiche hai fatto? com'è la temperatura del motore rispetto a prima? notato più fumo dalla marmitta? mangia più olio? o più benzina? hai notato un miglioramento o un peggioramento delle prestazioni?
Ninjo ha scritto:Del 690 non l'ho mai visto, hai codice o foto?
Visto che son pigro.. vi posto una spiegazione in inglese ma valida..
A voi la scelta.
http://www.burtonpower.com/tuning-guide ... ystem.html
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