che cavolo nessuno di voi ha eliminato il SAS? avete tutti delle moto verginelle?
Non avete tolto l'EPC il riduttore di coppia della 2marcia?
Non avete tolto O2 dal collettore?
.........
Secondo me togliendo il SAS si recupera un po d'olio
spectrum90 ha scritto:a ok quindi solo sulla R, ho visto che le R hanno anche il sensore della pressione dell'olio, se non sbaglio parte un tubicino dal coperchio del filtro olio con l'estremità il sensore, proprio per sto motivo, ora capisco.
Cmq siete proprio degli invasati,
spectrum90 ha scritto::rotlf:
figa 6 tacche! Riscalda di brutto la tuo, o altrimenti sei un bradipo per il tempo che ci metti a fare il tutto.
spectrum90 ha scritto:che cavolo nessuno di voi ha eliminato il SAS? avete tutti delle moto verginelle?
Non avete tolto l'EPC il riduttore di coppia della 2marcia?
Non avete tolto O2 dal collettore?
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Secondo me togliendo il SAS si recupera un po d'olio
spectrum90 ha scritto:che cavolo nessuno di voi ha eliminato il SAS? avete tutti delle moto verginelle?
Non avete tolto l'EPC il riduttore di coppia della 2marcia?
Non avete tolto O2 dal collettore?
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Secondo me togliendo il SAS si recupera un po d'olio
Ninjo ha scritto:spectrum90 ha scritto:che cavolo nessuno di voi ha eliminato il SAS? avete tutti delle moto verginelle?
Non avete tolto l'EPC il riduttore di coppia della 2marcia?
Non avete tolto O2 dal collettore?
.........
Secondo me togliendo il SAS si recupera un po d'olio
Sì
Sì
Sì
sommo89 ha scritto:spectrum90 ha scritto:che cavolo nessuno di voi ha eliminato il SAS? avete tutti delle moto verginelle?
Non avete tolto l'EPC il riduttore di coppia della 2marcia?
Non avete tolto O2 dal collettore?
.........
Secondo me togliendo il SAS si recupera un po d'olio
Ci sta solo un problema la centralina non comunica con tune ecu....e se si sgangia anche da moto spenta il connettore del riduttore coppia della 2 e 3 marcia il pannello di controllo va in errore e non segna piú nulla e va portato in concessionario a resettare gli errori perché rimane accesa la spia fi
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spectrum90 ha scritto:sommo89 ha scritto:[quote="spectrum90"]che cavolo nessuno di voi ha eliminato il SAS? avete tutti delle moto verginelle?
Non avete tolto l'EPC il riduttore di coppia della 2marcia?
Non avete tolto O2 dal collettore?
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Secondo me togliendo il SAS si recupera un po d'olio
Ci sta solo un problema la centralina non comunica con tune ecu....e se si sgangia anche da moto spenta il connettore del riduttore coppia della 2 e 3 marcia il pannello di controllo va in errore e non segna piú nulla e va portato in concessionario a resettare gli errori perché rimane accesa la spia fi
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Ninjo ha scritto:Metti del 10W60 , per stare in Bardhal XT4 , vedrai che cala tanto il cosnumo
spectrum90 ha scritto:
E come và, non hai notato migliorie sul consumo d'olio ?
Patrizio tryx ha scritto:Ninjo ha scritto:Metti del 10W60 , per stare in Bardhal XT4 , vedrai che cala tanto il cosnumo
Speramo che cala...22 euri lol. Procedo o si trova di meglio???
spectrum90 ha scritto:il sas è il sistema recupero vapori oli e una volta tolto fisicamente sei deve spuntare da tuneecu, mentre epc è solo un filo da staccare dal connettore e non due.
sommo89 ha scritto:spectrum90 ha scritto:il sas è il sistema recupero vapori oli e una volta tolto fisicamente sei deve spuntare da tuneecu, mentre epc è solo un filo da staccare dal connettore e non due.
Eh ma la centralina my2014 non comunica con tuneecu....e il filo per staccarlo bisogna prima staccare il connettore....o sbaglio?!
Comunque che idea ti era nata per il discorso 690 r e 690?!
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Ninjo ha scritto:spectrum90 ha scritto:
E come và, non hai notato migliorie sul consumo d'olio ?
No.. uguale
sommo89 ha scritto:Comunque che idea ti era nata per il discorso 690 r e 690?!
spectrum90 ha scritto:sommo89 ha scritto:Comunque che idea ti era nata per il discorso 690 r e 690?!
Era per capire su che cilindrate si ha il consumo d'olio elevato. Mi avete risposto solo sui modelli R, così stavo pensando cosa anno fatto in ktm per aumentare la cilindrata del motore, diametro pistone maggiore o biella più corta?
sommo89 ha scritto:hanno aumentato la corsa del pistone da 80mm a 84 e qualcosa mm....il diametro è lo stesso e hanno aumentato il rapporto di compressione
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