Istvan ha scritto:Ciao normale in rodaggio e rosso a quei giri perxhe ti ricorda di non superarli vedrai che dopo i 1000 diventa nero in automatico e programmato cosi..
Ah ok anch'io pensavo così... Però ho notato che la moto del test ride (che aveva solo 140 km), non lo faceva (diventava rosso normalmente, oltre gli 8500), per cui ho immaginato che magari non si sistema automaticamente dopo i 1000, ma che fosse necessario un intervento sulla centralina elettronica (magari con il caricamento di una apposita mappatura "post-rodaggio"). Staremo a vedere... Aspetto ancora un poco (sono a 400 km), e poi la "stiracchio" un pò: voglio capire se l'impressione che sia meno performante di quella del test ride risiede solo nella mia testa, oppure c'è effettivamente qualche limitazione... (ho fatto mettere già da nuova la corona da 42 denti, per cui mi aspetterei un tiro leggermente superiore a quella del test ride, e non certo inferiore!). La risposta ai bassi (sotto ai 4000) in effetti è bella corposa, molto migliorata rispetto al mio precedente 654cc del 2009, ma mi pare che abbia meno "castagna" sui 5-6000 giri (invece su quella del test ride non avevo notato questa cosa, ma forse perché non avendo inibizioni legate al rodaggio, stavo a manetta sempre aperta e questo "buco" non lo sentivo
).
P.S. Io sono in provincia di Verona, la situazione dei concessionari ktm qui è disastrosa: da molti anni non c'è più il concessionario ufficiale a Verona (che poi tra l'altro mi sembrava un incapace), per cui bisogna fare minimo 80 km per trovare l'officina autorizzata più vicina! Ho prenotato 2 giorni fa il tagliando dei 1000 km da un concessionario in provincia di Trento (è a 90 km, ma almeno ci posso andare in treno, in autonomia...); prima data utile: 9 giugno