Mamma dice che le due ruote sono pericolose.........Quindi io ne uso solo una!!!
Moderatore: Moderatori
Caruso Malefico ha scritto:Il 690 è stato sostituito dal 1190 per i giretti tranquilli, il 450 smr ha preso il
Posto del cbr per le pistate. Adesso nuvola mi darà qualche lezione di guida.️
Mamma dice che le due ruote sono pericolose.........Quindi io ne uso solo una!!!
8nuvola6 ha scritto:Caruso Malefico ha scritto:Il 690 è stato sostituito dal 1190 per i giretti tranquilli, il 450 smr ha preso il
Posto del cbr per le pistate. Adesso nuvola mi darà qualche lezione di guida.️
Ahahahahahahahanahah non fare tanto il simpatico!!
è vero faccio tanta fatica a buttare il piede mi viene naturale il ginocchio vedremo la prossima volta.8nuvola6 ha scritto:Ahahahahahahaha grande!!
Metti fuori quel piedeeeeeeeeee!!!
la cosa bella che in pista si può evitare di rispettare il cds quindi mi sfogo un po.Bat21 ha scritto:Come si dice qui in liguria ...BELIN Ivan![]()
![]()
Praticamente ...la copertura anteriore la cambierai NON per usura, ma per "vecchiaia"![]()
Caruso Malefico ha scritto:Visto che il mio contributo in questo forum(dove non intervengo mai) è nullo..visto che più volte ho postato mie foto in piega prive del benché minimo commento.. cosa che spesso ha dato fastidio ad anzianissimi che me lo hanno fatto notare, voglio dare un mio piccolo contributo e significato a questo post forse può essere di aiuto ai meno anziani che hanno autovettura e moto di questo tipo ...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti