MrFrustum ha scritto:Altra cosa che mi chiedo è se vi siete accorti che le marce che usate per le impennate sono diventate più dure da inserire...
pinto ha scritto:E' normale ..... con i continui decolli è atterraggi l'olio si emulsiona nella coppa .... sulle moto a carter secco come la SD succede sempre.
In Australia cosi hanno hanno grippato diversi motori .... lo chiamano effetto canguro ... okkio!!!
Massagp ha scritto:Beh può accadere, a moto particolarmente inclinata la pompa dell'olio potrebbe pescare aria e dai dai dai si rischia il grippaggio. È abbastanza normale... Poi l'olio si mineralizza tipo come quando si ha l'emulsione Pejo e perde il suo potere lubrificante...
MrFrustum ha scritto:Grande erosolmi! Finalmente uno che mi capisce ... quindi i paraoli insomma partono
Che mi dici di catena, corona ecc ecc ?
MrFrustum ha scritto:Ottimo erosolmi ma a questo punto mi stanno venendo degli infarti multipli... Grippaggio????? Ma il carter secco non era quello adatto alle impennate perché garantisce una lubrificazione anche a moto inclinata?
MrFrustum ha scritto:Pinto mi hai fatto perdere 10 anni di vita e dopo la tua affermazione sono ora in grado di scrivere un libro sul carter secco hihihihihihihi
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti