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Patacca ha scritto:Hahaha chi lo sa gigio, l'importante è gas a martello e divertimento... Ci comunicherà cosa farà non sono decisioni facili ci son passato anche io e devo dirti che ci ho riflettuto un sacco e ho interpellato mezza Italia..... Ma io sono malato!!!
Inviato sgommando con SE 950R oppure dal bosco con la cuginetta TE 300
io non sono di menoGigiobu ha scritto:Patacca ha scritto:Hahaha chi lo sa gigio, l'importante è gas a martello e divertimento... Ci comunicherà cosa farà non sono decisioni facili ci son passato anche io e devo dirti che ci ho riflettuto un sacco e ho interpellato mezza Italia..... Ma io sono malato!!!
Inviato sgommando con SE 950R oppure dal bosco con la cuginetta TE 300
Perchè secondo te che fine sto facendo io?
Gigiobu ha scritto:Ma alla fine le farai preparare con le dyva o senza?
-Roach- ha scritto:sostiuisce pezzi nel senso che cambia le molle per adattarle al suo peso, sostituisce le lamelle che secondo lui vanno a migliorare il passaggio dell'olio all'interno delle forche e altri cavoli che non so...cmq dipende anche da quello che vuoi tu e soprattutto dal tuo andamento in moto.
miscelatore ha scritto:Le sospensioni standard dei K hanno secondo me questa caratteristica dell'imprevedibilità delle reazioni che per assurdo mette più in difficoltà l'amatore o l'inesperto, piuttosto che il manico.
È un fatto ultra-risaputo, e chi non si accorge di questo, è soltanto perché non ha mai provato la differenza con un'altra moto, messa a punto come si deve.
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