Fonz (che cavolo stai dicendo!!!) cit. Arnold....
Inviato da mio iPhone impennando sulla Super Enduro 950R
Moderatore: Moderatori
Arthur Fonzarelli ha scritto:'gnaziooooooooooooooooo
che bello rileggerti da queste parti.......
Arthur Fonzarelli ha scritto:se vuoi ho una 990 black d'occasione(anche io ho le mie scimmie )
inigo ha scritto:Viste le alternative caro Bat mi sa che non esiste che l'ADV![]()
Scherzi a parte credo che il cuore giochi un ruolo fondamentale. Non so se mi spiego...
tocram ha scritto:Ormai é chiaro chiaro che sarà una ADV
E tenuto conto che le ADV più belle sono quelle alte, S e R, ma che purtroppo non hanno l'ABS, prendi in conisderazione di alzare una poni come ho fatto anche io [WINKING FACE]
Grey ha scritto:Su subito.it trovi il mio telefono...altrimenti te lo mando in mp.
smforever ha scritto:Welcome Back Ignigo !! Anch'io dopo il furto e i pensieri strani ho ricontinuato in quella che per me è la MIA MOTO x utilizzo è giocosita' e benessere che mi trasmette. Quindi riprendi stessa moto che avevi prima della pausa forzata. Saluti Vittorio
Bat21 ha scritto:Dai ...solo su My-KTM mi pare vi siano diverse ADV in vendita ...e sapendo di chi sono, credo tu possa considerarti in una botte di ferro![]()
Bat21 ha scritto:(io dovrò attender ancora un pò ...la mia fedele 666 è in garage con batteria staccata ...incrocio le dita)
inigo ha scritto:Normale fermo invernale o qualche altro problema?
Bat21 ha scritto:Problemi di schiena ...ernie plurime dorsali & lombari con edemi diffusi e contestuali perenni contrazioni muscolari ...attendo il responso da una serie di esami che ho fatto in questo ultimo mese (per ora sto bene solo con il busto rigido Gibaud, alto e a 4 stecche in ferro) ...vedremo un pò
Bat21 ha scritto:qui siamo tutti "masculi", eh![]()
![]()
elleR ha scritto:@Bat21: un atleta direi....auguroni!!!
elleR ha scritto:Inigo siamo rimasti omo, tranquillo!!! e se andassimo direttamente in un motel senza giro in moto? a me le moto fanno paura siete delle pazze....![]()
![]()
![]()
![]()
@Bat21: un atleta direi....auguroni!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti