uedo ha scritto:La nuova GT ,vista ieri all eicma ,non mi piace proprio .
La donna se posso la lascio anch io volentieri a casa, ma d estate non rinuncio mai a farmi 15/20 GG di vacanza in moto , ovvio non voglio mica andare a caponord ,ma qualche meta più vicina ,si.
Al momento posseggo una speed triple ( fari tondi) con cui mi ci trovo da zio ,moto tuttofare a mio avviso e ottimo motore,ma mi è salita la scimmia di questa SD 1290 e non so come mandarla via ......![]()
![]()
uedo ha scritto:Ciao ragazzi , chiedo a voi già possessori della bestia , è possibile fare dei viaggi in coppia di circa 3/4 mila km o c è il rischio che la zavorrina inizi a menar le mani da dietro dopo 20,min ?ciaome grazie
auranti ha scritto:Ragazzi leggo con molto interesse questa discussione, attualmente ho una 1190 adv e sto cercando una permuta con un sd, l'unica cosa che mi frena un po è la paura di pentirmi amaramente per via del confort. È normale che non possa avere lo stesso confort dell'adv però neanche che mi spacchi polsi e schiena dopo una giornata in sella. Il fatto è che fino a poco tempo fa riuscivo a fare dei bei viaggetti in moto, ma per questioni di tempo da oggi potrò permettermi al massimo due o tre giorni fuori. Quindi la domanda è :secondo voi faccio una cazzata?
auranti ha scritto:Grazie delle vostre opinioni ragazzi. Quindi per essere una naked sembrerebbe molto comoda dalle vostre descrizioni. Qualcuno di voi viene da moto più comode? Il passaggio (nonostante la comodità della sd) è stato traumatico? Si è capito che sta moto mi piace molto?!
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti