è venuta fuori un ficata !! e ha un ottimo sound contando che è solo il terminale(tubo NO CAT non ancora in progetto)
Dovrebbero fare modelli in carbonio e titanio mi sembra!!
Qualche foto :

Mauro XC ha scritto:Fa sempre piacere vedere i risultati di una Azienda che s'impegna per fare nuovi prodotti. Lo scarico mi pare bello e ben disegnato. Il prezzo credo sia caro , magari lo rivedranno.
La mia Leovince neroche ha un bel sound ed a mio insindacabile giudizio e pure molto bella
costa 372 consegnata a casa.
Mauro XC ha scritto:Fa sempre piacere vedere i risultati di una Azienda che s'impegna per fare nuovi prodotti. Lo scarico mi pare bello e ben disegnato. Il prezzo credo sia caro , magari lo rivedranno.
La mia Leovince neroche ha un bel sound ed a mio insindacabile giudizio e pure molto bella
costa 372 consegnata a casa.
Pestifero ha scritto:Bello lo SPARK, ben fatto! Peccato il collettore scoperto... magari in futuro mettono una copertura in carbonio?
Quello che non mi piace del Leovinci però è che è troppo arretrato, lungo ....
Ce ne fosse uno sotto motore...![]()
mauro18164 ha scritto:per me e' il contrario se hai uno scarico piu' corto e percio' scarichi i gas prima perdi alti ed acquisti bassi
Pestifero ha scritto:x Quello corto basta chiuderlo un pò...
Mauro XC ha scritto:Ecco la foto laterale .
Mauro XC ha scritto:Acciaio. Delle borse non so dirti non le ho.
RAVLER ci mancherebbe i gusti son gusti. L'originale l'ho tolto immediatamente perchè a mio avviso è inguardabile, inoltre non si sente il motore e per me è una cosa importante, ma per fortuna non siamo tutti uguali...
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite