danielmotogp ha scritto:Kls su su##to.it....
El MaKaKo ha scritto:Se dovete far rimanere la moto nuova in garanzia prendete KLS, se invece volete un quick shifter serio lasciate perdere quella roba e andate sulle celle di carico! costo approssimativo di tutto attorno i 500 euro
El MaKaKo ha scritto:Mi sembra che IRC, CNC racing, Whoolich (o come si scrive) racing, usino tutti sensori Cordona, che sono appunto a cella di carico. Sono facilmente riconoscibili perché c'é un piccolo terminalino attaccato al sensore che serve per visualizzare e modificare le impostazioni del sensore ad esempio appunto la forza di innesto a cui il sensore deve rispondere, il tempo di interruzione segnale (nel caso di cablaggi universali o artigianali per moto molto datate che non hanno una centralina dedicata per le cadele) e anche il verso di innesto (va bene sia per cambio normale che rovesciato)
Io ho un sensore cordona accoppiato al Traction control Nemesis.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti