io degli amici mi fido un caxxo credimi...... son sincero....... akra obbliga a montare il bombolotto e mappa akra considero il bombolotto.. ma secondo te..... levare un compensatore si risolve con mappa...?....
sas non serve a nulla.. e filtro serve ad un caxxo..... ma davvero.... entra solo pià aria ed addirittura abbassa lapressione di ristagno nel polmone aria dell'ingress ocornetti.....
hai mai provato a levare i filtri?... bene la moto si ingolfa e ai bassi va da schifo.. sai come si risolve... smagrisci da paura e va da zio.. ma.. ma.... scalda, ha ritorni di fiamma e perde coppia in schiena da paura....
la mia sdr con arrows ha perso ca 30 cavalli... secchi.. e la mappa non serve a nulla mitiga ma non serve a nulla....
come dice qualcuno akra full oppure lascia stare le prove del cavolo.....queste moto sono nonsolo ekettroniche ma hanno studiato el cose da zio... e rifarle meglio è complicato.
la mia prova di arrows è di 4 mesi fa.... anche se hanno cambiato diametri o altro.... il compensatore di bernoulli non lo copi con un tubo dritto...... per me rimane na merda.... ma a capirlo fai subito
a) lancio al banco prima di cambiarlo
b) lancio al banco dopo cambio
con pressione gomme uguali perchè senno falsi il risultato e compari.. io mi gioco l epalle che il risultato dopo fa cacare anche se cambi mappa o altro... disposto a giocare una pizza....e ti metto a disposizione anche il mio banco prova... aggratise.... figurati...!!!