mauro18164 ha scritto:ciao a tutti mi chiamo mauro guido una rsv 1000 che mi ha sempre impegnato troppo,adesso finalmente ho deciso di cambiarla e sinceramente mi trovo molto in difficolta'....ho provato la k 1050 mi e' piaciuta molto...ottimo avantreno dove la metti va chiude bene la curva comoda e abbastanza ben riparata motore divertente ma per i miei gusti manca un po' di cavalleria....per questo mi e' stata consigliata la 1190 che non ho provato....premetto che ho provato il gs 1200 non mi e' piaciuto...poi la bmv xr ciclistica bellissima ma pessimo motore va solo agli alti poi ho provato la versis mille e non mi e' piaciuta la mv turismo veloce bella moto ma manca di qualcosa ed infine ho provato la tiger 1050 del 2009 di un mio amico e sinceramente l'ho trovata splendida va giu' da sola anche troppo forse ma e' veramente facile ed ha un buon motore niente di straordinario ma va a tutti i regimi percio' ho guardato i dati tecnici del tiger nuovo lo sport 125 kv e 104 nm di copia a 4300 giri quella del mio amico ce l'aveva a 6300 giri ...ho guardato i dati dela k 1190 e sono 150 kv con una copia di 125 nm a 7700 giri....e li mi sono sorti i dubbi non e' che sotto a 2500 3500 giri la moto e' vuota?....purtroppo i dati non sono tutto bisogna vedere che volano ha? e come sale di giri?... la 1050 era buona.....dovrei provarle tutte e due ma non le trovo da nessuna parte......non e' che voi mi sapete dare qualche consiglio?....sapete sono bei soldini da tirare fuori mi dispiacerebbe sbagliare l'acquisto........ringrazio tutti in anticipo per i consigli sperando di chiarirmi la scimmia
sbkduca ha scritto:pestifero..... la coppia in basso significa COPPIA DI DONNE INGINOCCHIATA IN BASSO..... .. eddai pestifero... come non servono... non servono..? serovno si.!::!:!:!: piuttotso non trovo nelle parti PP il cuscino da inginocchio!::!::! ahhahahahahhaahhaha ha h
quello lo comprerei di sicuro..
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 34 ospiti