Slim ha scritto:Lorenzo, giudicare ? Ma distingui tra beccarsi per giocare e giudicare ?
Quello che hai espresso e' un giudizio.
Comunque complimenti per come sapete dare il benvenuto a chi ha acquistato il 1290.
Siete contenti del 1190, bene, lo sarei anch'io noi se avessi quella (sulla quale peraltro ci ho ragionato molto).
Ma se per l'off road mi piacciono le racing che ho, perche non posso starmene tranquillamente anch'io "in casa" senza continuare a leggere le critiche?
Lo sappiamo che meglio del 1190 non c'e' nulla, ma magari il sadv ha un suo perche'.
Comunque chiudo qui. Non voglio rompere piu di tanto.
Ciao a tutti.
A Slim leggi bene "gran moto" ma io personalmente non la cambierei per la mia . tanti auguri e buona strada. Se passi in Abruzzo ci facciamo una giornata in moto ciau
Sent by Tapatalk
dgardel ha scritto:
come maneggevolezza, per strada (passi alpini) va praticamente come la 1190, anzi la 1190 con le Dunlop aveva perso parecchia "agilità".
La maggior spinta del motore poi la rende più veloce in uscita di ogni curva.
RIPETO, la moto e praticamente agile come la 1190
FATTI NON PRUGNETTE!!!
Chi dice che non è agile, semplicemente non l'ha mai guidata!!!
[/quote]Ed io ne ho consumate 9 di BMW!!!
lorenzogs77 ha scritto:... Per quanto riguarda la pesteio ho avuto la possibilita di conoscerlo personalmente su strada nel suo territorio. Bravissima persona e soprattutto molto competente in materia. Quindi mai giudicare se non si sa con chi hai a che fare
..
Slim ha scritto:Scusa ma la coppia cambia ?
Sent by Tapatalk
Slim ha scritto:Lorenzo, giudicare ? Ma distingui tra beccarsi per giocare e giudicare ?
Quello che hai espresso e' un giudizio.
Comunque complimenti per come sapete dare il benvenuto a chi ha acquistato il 1290.
Siete contenti del 1190, bene, lo sarei anch'io noi se avessi quella (sulla quale peraltro ci ho ragionato molto).
Ma se per l'off road mi piacciono le racing che ho, perche non posso starmene tranquillamente anch'io "in casa" senza continuare a leggere le critiche?
Lo sappiamo che meglio del 1190 non c'e' nulla, ma magari il sadv ha un suo perche'.
Comunque chiudo qui. Non voglio rompere piu di tanto.
Ciao a tutti.
Sent by Tapatalk
Bat21 ha scritto:Come per molte altre passioni, molto sta a quanto sia preponderante l'innamoramento (che poi diviene affezione) per il modello posseduto ...oltre all'immancabile disponibilità economica ...visto che a Mattighofen sfornano modelli o rivisitazioni importanti praticamente OGNI anno![]()
Spesso incrocio tedeschi, grandi macinatori di chilometri su due ruote, a cavallo di vecchie Suzuki - Yamaha - Honda (enduro monocilindrici da 400/500 c.c. - anni 80/90) con percorrenze prossime o superiori alle 6 cifre![]()
![]()
forse (parere personale), bisognerebbe rivisitare il vecchio adagio squadra vincente non si cambia ...poi, de gustibus![]()
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite