andrea-maro ha scritto:ragazzuoli mi state facendo incuriosire!!!che tipo di sterrati avete affrontato???classico sterratino a modi eroica o anche qualche pietrai e fango???io son li li per montare le tkc80 che sono più tassellate solo che su strada sicuramente non sono ottimali mentre queste sembrano più adatte anche a fare un pò di asfalto,ma su sterrato duro(tipo strade di montagna con fondo roccioso duro o smosso sembra di stare sulle uova???)e nel fanghetto sotto bosco hanno grip???
neromorfeus ha scritto:andrea-maro ha scritto:ragazzuoli mi state facendo incuriosire!!!che tipo di sterrati avete affrontato???classico sterratino a modi eroica o anche qualche pietrai e fango???io son li li per montare le tkc80 che sono più tassellate solo che su strada sicuramente non sono ottimali mentre queste sembrano più adatte anche a fare un pò di asfalto,ma su sterrato duro(tipo strade di montagna con fondo roccioso duro o smosso sembra di stare sulle uova???)e nel fanghetto sotto bosco hanno grip???
io escluderei l'uso sul fanghetto.....![]()
Per il resto dipende molto anche dal "manico"......
andrea-maro ha scritto:alla fine ho montato le e_10 dakar e mi trovo davvero un gran bene in off e su strada con andatura calma vanno pure li!!!
8nuvola6 ha scritto:con andatura nemmeno troppo calma giro con la e09 dakar posteriore e con la C17 anteriore. ma vabbè, non sono dual. in 2000 km di asfalto le mangio
andrea-maro ha scritto:8nuvola6 ha scritto:con andatura nemmeno troppo calma giro con la e09 dakar posteriore e con la C17 anteriore. ma vabbè, non sono dual. in 2000 km di asfalto le mangio
![]()
ho scritto apposta con calma così mi durano almeno l'inverno forse
![]()
8nuvola6 ha scritto:Ah si, se non giri la manetta troppo velocemente in uscita di curva e freni abbastanza gradualmente credo che 4/5000 possano durare
husky71 ha scritto:Montate l'altro gg. per la prima volta. Ci ho fatto 300km circa. Mi sembrano ottime sia come tenuta che come rotolamento. Non saltellano e vanno via lisce. Secondo me sono la prima valida alternativa alle scorpion at. Bisogna farci un'attimo di abitudine perche' tende parecchio a cadere rispetto ad altre gomme. Sono molto simili alle trailattack come forma della gomma. Tacchetto a parte ovviamente. Mi piacciono.
Maveric78 ha scritto:Di queste gomme non mi piace striscia continua centrale sul posteriore.... dubito che abbiano una buona trazione sullo sterrato!!!
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti