da clax » 18 giu 2015, 23:38
miscelatore ha scritto:Ha ragione.
Come anche avviene sul'adventure, quelle barre nei pif-paf si sentono tantissimo. La moto risale più lentamente.
eh no, dai, ma SBKDuca la sa lunga, e le caxxiate non le piscia
.
io rispetterei le sensazioni provate dagli altri, e ti dico che non la risparmio. per me si sente la differenza e a quanto pare non sono il solo a dirlo. poi che servano o diano una sensazione di sicurezza va bene.
ma ti dico di piu', che con i soli telai laterali delle borse montati sento meno la difficoltà del pif paf dei paramotori, provato da poco nel giro della corsica che puoi vedere nel resoconto viaggi (dove vedrai anche una nuova contisportattack2 appena montata quanto lavoro gli ho fatto fare-foto).
non mi voglio immaginare la moto senza borsone dietro, paramotore, cavalletto centrale e akra intere (e magari rapporti accorciati) e con uno che pesa molto meno di me che cosa possa fare la nostra motina...
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m