stefano76 ha scritto:Con 170 CV sotto le chiappe serve a ZERO. Se non a placare temporaneamente l' implacabile sete di spippolamento del motociclista
Probabilmente potrebbe anche peggiorare le prestazioni complessive se non accordato a mappe, mappamondi, caxxi e mazzi vari ecc ecc.
sbkduca ha scritto:riviste.... gente inutile che parla a vanvera...almeno in italia, in UK, FR e D la musica cambia , anche perchè si dici ste cazzate ti licenziano perdio:!:!::.
Ciodi ha scritto:sbkduca ha scritto:riviste.... gente inutile che parla a vanvera...almeno in italia, in UK, FR e D la musica cambia , anche perchè si dici ste cazzate ti licenziano perdio:!:!::.
Devo dire che personalmente quando ho visto questo articolo ho pensato ad un redazionale pubblicitario mascherato da articolo tecnico. E probabilmente di questo si tratta.
Però è anche vero che ho visto con i miei occhi una moto da 48 cv messa sul banco, il tempo di cambiare la linea di scarico con una Remus e rimetterla sul banco e prendere sul grafico più di 3 cv...
sbkduca ha scritto:su una rtivista hanno scritto che se giri tre volte intorno alla moto e gridi uuuhhahhoooooooo prendi 10 cavalli in piu' ed inoltre le donne ti corrono dietro per trombarti......... poi se compri l'oliatore al catena si lubrifica meglio e prendi altri 5 cavalli e se metto olio x massaggi mentra vai in sd1290 la sella ti fa anche un massaggio scrotale.... bella li:!::!:!:! fratello.....
come disse quello sveglio... QUESTA MOTO PUO' SOLO ACCOMPAGNARE...
madonnamia che roba.. ma ma.... che succede ai motociclisti.... hanno ragione quelli che hanno il Tmax..... siamo titti fratelli bellal li yo oo yo oo......
madonna maremma... bucaiola e lella.
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti