Spiegatemela questa....solo se compri moto europee avrai la passione di curarla ed il piacere
di guida??

Moderatore: Moderatori
BraveAle ha scritto:Le moto emozionali ci sono tipo Superduke 1290 o altre maxi naked...
ma poi?? quante ne vendono?? poi tutti a dire che sono moto inutili,consumano,
costa mantenerle,sono scomode e così via....
Stikappi ha scritto:Ma, sai Pestifero...... Qui, per come la intendo io, si tratta di "sentire" la moto, nelle sue piccole imperfezioni
Una motina perfettina perfettina, che, come detto da altri, ti porta senza neanche accorgerti di averla sotto il culo, nel tragitto casa/lavoro, secondo il mio modesto avviso si chiama (o forse, meglio, dovrebbe essere) scooter.
blackballs ha scritto:Pestifero scherza,infatti il ct era tanto perfetto che per godere un pó in moto si é preso l adv!!!!
io me ne batto il belino su uno scoglio col mare in tempesta della perfezione della honda se giá nel guardarle nel box mi fan venire voglia di tornare in casa!!!!
Pestifero ha scritto:....ormai le moto le fanno per i grandi numeri e con costi decisamente contenuti... non sono questi i modelli dove cercare i preziosismi.... un nuova AT deve soddisfare un grande pubblico che non cerca certo le piastre dal pieno o peggio telai fatti bene... poi magari è una buona base per metterci le mani, ma questo è un altro discorso....
Pestifero ha scritto:blackballs ha scritto:Pestifero scherza,infatti il ct era tanto perfetto che per godere un pó in moto si é preso l adv!!!!
io me ne batto il belino su uno scoglio col mare in tempesta della perfezione della honda se giá nel guardarle nel box mi fan venire voglia di tornare in casa!!!!
Ho lasciato il CT a malincuore... la Honda ha un brutto vizio, quello di limitare le sue moto, mettendo tutta una serie di limitatori che rompono solo le balle...![]()
Però se me la fanno con ruote da 17 e senza limitatori me la ricompro..![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti