ronin ha scritto:Da loro prova a farti rovesciare i dischi del pacco frizione... La frizione diventa piu dolce e migliora lo stacco dall'albero primario che e' quello che indurisce il cambio... Cmq non lo forzare altrimenti rovini le forchette di guida
Hhhmmm ...se tanto mi da tanto, spero siano al corrente che il primo ed ultimo disco d'attrito differiscono rispetto agli altri e pure tra loro due ...poi c'è l'anello elastico, di foggia triangolare, che va inserito PRIMA dei dischi e con il suo preciso verso ...idem per il piattorello ...ha una freccia interna che DEVE combaciare con altra presente sul cestello (o per lo meno ...nell'LC8 è così
).
Cmq, caro tigrotto, non mi stancherò
MAI di ripetere che è meglio far dei danni (imparando) sulla propria moto, piuttosto che farseli fare da incompetenti ...per poi pagarne pure lo scotto
Parti con lo spurgo frizione, verificando che l'asta di collegamento
attuatore > pacco dischi scorra a dovere