quando avrò i dollari mi comprerò queste
http://www.ktmfarioli.com/eshop_pito/de ... rettyPhoto[gallery]/0/
chimera ha scritto:Il relé e all'interno del pulsante delle 4 frecce, di conseguenza, non puoi sostituirlo. L'unica soluzione, è inserire due resistenze (una per lato "frecce") per simulare il carico delle frecce a filamento ed evitare il lampeggio veloce delle frecce a led.
Prosecchino ha scritto:Ultima considerazione prima di prendere tutto e rispedirglieli al mittente
Dunque sto kit qua power part originale ktm da 80 euro , in pratica va bene solo per i modelli smt antecedenti al 2011 in quanto dotati di rele' normale ( da sostituire con quello in dotazione) oppure come si vede dalle foto riportate sul manuale di montaggio ,sul Duke.
Domanda da profano ,ignorante in materia, : devo provare a mettere una ulteriore resistenza ,per ogni freccia , alle resistenze già presenti sulle frecce stesse?, o devo rassegnarmi e qua non si può fare niente ?
Perché per l'appunto attaccandole con l' l' hazard funzionano, e a me piacciono.
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