mo' vedo come va col filtro originale(secondo me molto meglio..)....se si, lo rivendo....l'ho già tutto bello pulito...
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
neeko72 ha scritto:per un uso stradale si puliscono esattamente alla scadenza a cui andrebbe cambiato quello di serie...poi se ci fai cross nel polverone e nel fango ovvio che le tempistiche vadano ridotte sensibilmente...
chi l'ha detto che il dekat non va bene senza centralina...onestamente lo giudicherò io quando lo proverò....alla carburazione faceva sicuramente più male questo filtro di quanto non faccia un tubo aperto al posto del catalizzatore(che non fa nulla...alla carburazione)....
Andrea De Vecchi ha scritto:Nel Cross sei in condizioni completamente diverse rispetto all' utilizzo che fai della duke.. spero... quindi vai sereno al massimo ogni tanto tira giù dai una soffiata e rimonta di certo non le fai del male.
BlackBull ha scritto:Sono sempre stato dell'opinione che questo tipo di filtri abbiano un senso limitato in ogni caso, ma siano completamente inutili su una moto(o su un auto) stradale. La permeabilità di un filtro normale in carta non marcio e non completamente intasato è più che sufficiente a qualunque regime... Nei nostri trattori ad esempio il filtro resta intonso per i primi 20-30 minuti di lavoro, poi comincia ad avere polvere addosso, ma non è che il trattore smette di funzionare, consuma il doppio non va una ...inchia...A fine giornata un due colpetti una soffiata e via che il giorno dopo si riparte. E così per almeno 750-1000 ore d'esercizio! Fin che l'umidità non rovina la carta di cui sono fatti...via via.
Figuriamoci su una moto che non partecipa a qualche campionato del mondo....
Ma vai a dirlo che sono tutte cretinate per farti sentire più "racing" e spendere solo soldi... e dopo averlo montato tutti a narrare incrementi prestazionali miracolosi...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti