Ci sta proprio bene soprattutto usando i due piccoli raiser originali
ronin ha scritto:Scusa....hai fatto solo primi piani sul cupolino...come fai a dire che ci sta bene?
ronin ha scritto:Tant' è che si è presentato un signore di mezza età abbondante giacca cravatta e scarpe in cuoio per la prova su strada.. In ogni caso il cupolino della 1290 è esagerato anche per lei a mio avviso, figuriamoci sul 1190
ronin ha scritto: È davvero una stradale tanto che per conto mio potevano farla direttamente coi cerchi in lega più leggeri ed economici...
In ogni caso il cupolino della 1290 è esagerato anche per lei a mio avviso, figuriamoci sul 1190
Papimati ha scritto:ronin ha scritto:Tant' è che si è presentato un signore di mezza età abbondante giacca cravatta e scarpe in cuoio per la prova su strada.. In ogni caso il cupolino della 1290 è esagerato anche per lei a mio avviso, figuriamoci sul 1190
Cos'hai contro i signori di mezza età????? .
ronin ha scritto:Il cupolino della R originale è inguardabile e inutile, non ho capito la mossa di KTM con quella unghia nera... Ah forse volevano dire che essendo una moto da fuori strada il cupolino deve essere basso. OK allora mortacci vostri metteteci a fianco anche uno più civile no!? Per me il migliore resta quello della S
ronin ha scritto:Papimati suscettibile? Io non detto nulla contro i signori di mezza età..ho detto che il 1290 cosi stilizzato è molto classico...inguardabile il colore sopratutto della sella e fiancatine...ma la moto è un missile
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti