Pestifero ha scritto:ruru ha scritto:.....hanno visto che tutti desideravano ... corone con un dente in meno...
è proprio quello che hanno fatto al contrario...![]()
![]()
Hai ragione ,ho sbagliato a scrivere ma intendevo il contrario

Pestifero ha scritto:ruru ha scritto:.....hanno visto che tutti desideravano ... corone con un dente in meno...
è proprio quello che hanno fatto al contrario...![]()
![]()
Pippeis ha scritto:Ma la 1290 non è la sostituta della 1190.
ruru ha scritto:Pippeis ha scritto:Ma la 1290 non è la sostituta della 1190.
Ne sei proprio così sicuro ?? io non ci scommettereiper me rimarranno solo 1050,1190R,1290SA
Pestifero ha scritto:proverò quella di qualche amico.... ma non è che la cosa mi interessi molto.![]()
tigrotto ha scritto:Mi hanno chiesto 8000 euro di differenza per fare il cambio .....
Bobe ha scritto:Ho montato i raiser che ammortizzano prima di provare la moto, per me ottima,quelle poche che si sentono sono fisiologiche e non disturbano, sono talmente contento della 1290 che ho ripreso a fare migrazioni serali in garage per toccarla guardarla e pulirla nonostante abbia già 2000 km fatti su ogni terreno compreso modesto off, sembra nuova, non mi accadeva più da anni.
Pestifero ha scritto:se si viaggia per lunghi percorsi tra i 5000 ed i 6000 gira liscia senza vibrazioni e rumori particolari..... oltre comincia a far sentire il suo carattere... normalissimo. La 1290 vibra leggermente di meno per ovvi motivi... comunque ragazzi... meno pippe mentali, queste sono le KTM, se cercate vibrazioni zero, comodità stradale, silenziosità ecc..... un bel V4 Honda e passa la paura... ahahahahahahah!
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti