atomino ha scritto:Ciao a tutti
premetto che mi sono letto già tutti i vostri bellissimi post sugli argomenti sospensioni, le vostre lamentele, le modifiche, ecc.
Ora vorrei un consiglio molto semplice, non sono interessato a sfilare, modificare, cambiare pezzi, la mia unica domanda è: va bene settare forcella e mono con i settaggi "sport" del manuale? Sono validi quei settaggi?
Francamente anche se la moto è un po' morbida (ora è in standard) la trovo già buona (non cerco limiti) ma dovendo fare parecchie pistate vorrei seguire le istruzioni del manuale e settarla più possibile sport, quindi avanzare il manubrio di 15mm, installare le pedane reacing PP e il mio ultimo dubbio era proprio questo: fidarmi del manuale e settare le sospensioni a sport.
Che mi dite?
atomino ha scritto:
grazie Massagp, sempre gentilissimo!
io sono 1,72 per 72kg, quanto mi consiglieresti di sfilare per non esagerare?
brutal ha scritto:Chiedo a chi ha provato ... Differenze tra lo sfilare le forche .....e l'avanzare il manubrio .
Conviene farle entrambe ?
Mukka Pazza ha scritto:Salve ragazzi sempre utilissimi coi vostri consigli ,dopo varie prove e grazie hai vostri suggerimenti sono riuscito a trovare un buon compromesso con le sospensioni Ora vorrei sfilare un po' le forche per rifinire il tutto e rendere la moto piu' veloce e caricata sull'anteriore. Ho un dubbio visto che al ritiro della moto avevo uno stelo piu' alto dell'altro .La posizione standard dovrebbe essere in termini di tacche datami dal conce seconda tacca a filo piastra superiore . Se cosi fosse sfilare 5 mm dovrei portare il tutto a vedere la terza tacca a filo piastra .Attendo vostri suggerimenti .
lelucciovostro ha scritto:qualcuno ha sfilato le forche da solo senza portare la moto dal conce???
io vorrei riinfilarle come da posizione standard e vorrei sapere se qualcuno lo ha fatto da solo e se basta svitare le viti delle piastre o serve qualche accortezza particolare...chi mi sa dare informazioni in merito così semmai lo faccio subito???
lelucciovostro ha scritto:la fregatura e che per riportarla originale mi serve un cavalletto, ecco perché non riesco, qualche modo fai da te per tenere la moto alzata sulla anteriore???
Grazie pinto il manuale dell officina ce l`ho, il problema e proprio che non ho un cavalletto sottocanotto!!!
lelucciovostro ha scritto:la fregatura e che per riportarla originale mi serve un cavalletto, ecco perché non riesco, qualche modo fai da te per tenere la moto alzata sulla anteriore???
Grazie pinto il manuale dell officina ce l`ho, il problema e proprio che non ho un cavalletto sottocanotto!!!
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite