ho copiato l'oggetto del titolo dalla sezione dedicata alla grande adv. solo foto perche non creare un album story dell'ormai estinta SMT p.s.: si chiede ai moderatori un eventuale spostamento in alto del post la mia
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare
io sono 1.88 Premetto che quello basso ce l'ho nuovo nuovo in garage.Con questo se vai a 150 ti conviene abbassarti un filino...sennò ci vai tranquillo!!!!
Grazie dei complimenti!!
KENZO IERI, OGGI, PER SEMPRE CON NOI!!! KTM 990 SMT '11, Milly KTM 990 ADV '08, Bianca
anche se ti ho tradita.......rimarrai sempre nel mio cuore....... cagiva aletta rossa 125, ducati multistrada 1000 DS, ktm duke 690, ktm SMT 990, ktm 1190 ADV S, ducati multistrada 1200 st, ktm 1290 SD GT
Nuova Livrea!!! Fianchetti e parafango anteriore in carbonio by HFCarbon (grazie Pave per la dritta! ) Scritte "KTM" serbatoio e "SMT" fianchetti completamente rifatte, prespaziate e con ral arancio KTM! La "T" di SMT non è più in bianco ma ho deciso per un argento chiaro metallizzato. Paracalore wrappato carbon look! BELLISSIMA!!!!